Visualizzazione stampabile
-
problema recovery!!..
salve a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum..vi prego di aiutarmi ho un problema molto serio che non riesco a risolvere e non mi resta che affidarmi a voi..ho un galaxy s gt i9000..avevo già una rom cucinata (aokp) volevo passare alla cyano..e allora ho copiato lo zip della rom nella root..sono entrato nella recovery e ho fatto i tre wipe..poi non ricordo bene..mi sembra che il cell si è riavviato e messo in recovery..sono andato per istallare lo zip ma appena ho cliccato install zip mi è uscito un segnale che mi dava un problema..fatto sta che non potevo accendere il cell..ho provato di tutto anche ha rinstallare i firmware del galaxy s con odin ma niente..dopo di che infine sempre con odin ho provato ha installare un file dump..siccome si era bloccato il cell ho staccato il cavetto..e ora non mi va neanche in recovery..mi va solo in boot..grazie in anticipo..
-
Flashare a caso non è un'ottima cosa..
Domanda..ti si avvia in download mode?
Se la risposta è si..è recuperabile..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Sposto nella sezione del tuo device.
-
per fortuna si..e solo che ho provato di tutto e non so cosa fare più..odin me lo riconosce però quando installo i firmware dopo un po l operazzione fallisce..
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninorex
per fortuna si..e solo che ho provato di tutto e non so cosa fare più..odin me lo riconosce però quando installo i firmware dopo un po l operazzione fallisce..
Hai flashato con pit e repartition??
Inviato dal mio Galaxy S ICS con tapatalk
-
-
Ti dico cosa puoi provare:
1 prova a togliere la batteria per un pò e poi flashi sempre con pit e repartition
2 prova a cambiare porta usb
3 se ti va in recovery fai i vari wipe e poi flashi il firmware
A me questo viene in mente altre soluzioni non mi vengono....
Inviato dal mio Galaxy S ICS con tapatalk
-
grazie giovanni ho tolto la batteria del cell e dopo un bel po cambiando porta e scaricando odin 3 1.83 invece della versione 1.0 che avevo prima e ho flashato i firmware con pit ed è andato tutto con successo!!..credo che rimarrò con android 2.3.3 per un bel pò ;)