Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
si dico.a te e andata bene. E se guardi un po su google ti chiederai anche il perché tanta gente cerca una soluzione per azzerare i contatori
ah si una cosa...io ero brand 3, se ci flasho sopra un fw brand 3, la garanzia mi torna, giusto??
che cmq ci sono qua tutti i fw ufficiali http://androidiani.com/forum/modding...-ita-e-eu.html
Inviato dal mio Galaxy S con ICS :D... chiaramente usando Tapatalk
-
Quote:
tune3
io di base ho il 2.3.3 e me lo ha già fatto un po' di volte questo scherzetto...
per info, quanto tempo te l'hanno tenuto via???
Più o meno 20 giorni dal momento in cui l'ho lasciato al punto di raccolta, al momento che l'ho rispreso.
Però considera che il mio è garanzia Europa, quindi ci vuole nettamente di più rispetto a un garanzia Italia. Infatti il mio da Roma è dovuto arrivare mi pare a Varese!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
lodm
Più o meno 20 giorni dal momento in cui l'ho lasciato al punto di raccolta, al momento che l'ho rispreso.
Però considera che il mio è garanzia Europa, quindi ci vuole nettamente di più rispetto a un garanzia Italia. Infatti il mio da Roma è dovuto arrivare mi pare a Varese!!
il mio è italia e a me l'hanno tenuto 2 settimane circa, poco più :)
-
Quote:
Pietrone94
E
Diciamo di si.il cellulare finché non si utilizza od in e pulito.alla fin della fiera non stanno a vedere se tu hai appena ripristinato il fw ufficiale
-
Quote:
yuri76
E
Diciamo di si.il cellulare finché non si utilizza od in e pulito.alla fin della fiera non stanno a vedere se tu hai appena ripristinato il fw ufficiale
è quello che credo io...lo piallano senza gurdare rotfl...grazie x la dritta ;)
-
Confermo. Quando l'ho mandato in assistenza per la seconda volta ( D: ) avevo appena brickato con odin!
-
Quote:
lodm
Confermo. Quando l'ho mandato in assistenza per la seconda volta ( D: ) avevo appena brickato con odin!
meglio così :p rotfl
-
Io ho risolto questo problema, facendo tutti i wipe tranne quello per formattare e della batteria naturalmente.. Mi capitava ogni giorno quasi, dopo questi passaggi, va bene e senza problemi da un mesetto
-
Ragazzi io recentemente ho aperto una discussione con questo problema perchè non mi ero accorto dell'esistenza di questa.. Comunque riassumo dicendo che il telefono va in blocco cioè una determinata app non risponde più e appena si spegne lo schermo non è più possibile riaccenderlo se non forzando lo spegnimento. Come voi ho eseguito i vari wipe (proprio adesso) e ora mentre riaprivo un'applicazione per il backup degli sms e della rubrica......il telefono si è ripuntato e non è voluto più uscire dal loop.. Mi state dicendo che con un firmware stock questo problema non è risolvibile? Pensare che con altri dispositivi android meno perfomanti questo problema non mi è mai accaduto