Visualizzazione stampabile
-
I9000, prezzo vendita
Salve ragazzi, tra qualche mese uecirá il nuovissimo SGS3 e ho intenzione di comprarlo. Per questo motivo entro breve, qualche settimana al max, voglio vendere il mio i9000 con 1 anno e 6 mesi di utilizzo. É tenuto benissimo, nemmeno un graffio e tutti i pezzo originali. Lo venderei con 3 copertine di protezione per lo schermo e 1 protezione in gomma per il retro, tutti originali. La garanzia non c' è più. A quanto lo potrei vendere?
Siti web a livello professionale. Mt19
-
vedi i prezzi nei negozi, anche online, e poi ti regoli...comunque io lo vendo sui 250 comprato a dicembre 2010
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierfrank
vedi i prezzi nei negozi, anche online, e poi ti regoli...comunque io lo vendo sui 250 comprato a dicembre 2010
250 da mediaworld danno il plus in un determinato quantitativo di pezzi...per me il prezzo giusto e 170/180
-
Quote:
Originariamente inviato da eridanus
250 da mediaworld danno il plus in un determinato quantitativo di pezzi...per me il prezzo giusto e 170/180
Bene, io pensavo tra 150-200 e vedo che ci ho beccato abbastanza. Ho provato a vedere online ma in certi negozi si vedono prezzi tipo 499! Perció non so quanto fidarmi....
Grazie mille
-
alcuni negozzi si e vero sta sui 500 euro pero la maggior parte vende a 250 euro il plus che nn si blocca mai io direi di venderlo a 150
-
Il prezzo giusto per un i9000 in ottime condizioni compreso di scatola e scontrino fiscale è sui 200 euro...
Che il plus costi 250 non c'entra una beneamata mazza. Per me il plus è inferiore come hardware e soprattutto di rom moddate ce ne sono pochissime.
-
Quote:
Originariamente inviato da giovos
Il prezzo giusto per un i9000 in ottime condizioni compreso di scatola e scontrino fiscale è sui 200 euro...
Che il plus costi 250 non c'entra una beneamata mazza. Per me il plus è inferiore come hardware e soprattutto di rom moddate ce ne sono pochissime.
Bene, pero il mio ha delle cose in più quali copertine di protezione, ma ha 1 anno e 6 mesi e le cuffie sono rotte xD, quindi direi un 180€
-
Quote:
giovos
ah menomale che abbiamo il perito!
il plus e uscito dopo due anni dall uscita dell s normale,ha piu ghz e quindi è superiore dell i9000(visto anche che ormai ha preso il suo posto negli scaffali dei negozi). quindi il metro di paragone è quello. poi ovvio che l s normale è piu sostenuto dagli sviluppatori,essendo una pietra miliare,ma io non lo comprerei a 200 euro usate se aggiungendo 50 mi prendo il plus nuovo....e su questo non ci piove proprio,e ti parlo da felice possessore dell i9000. poi puoi pure venderlo a 200 euro,tocca poi vedere chi se lo prende hahaha
-
Non sono malato al punto di cambiare terminale ogni sei mesi, perciò mi tengo il galaxy s finchè regge e non va da solo in autocombustione spontanea.
-
Quote:
eridanus
ah menomale che abbiamo il perito!
Ah, questa non l'avevo letta?? cos'è una presa per il culo?? Sei superiore a me?? Cos'è una punzecchiatura per far perdere la pazienza??
Il forum è pubblico, io rispondo come mi pare, ergo, queste uscite sono del tutto ingiustificabili.
Potevo anche dire: puoi venderlo a 400 euro, ma non è detto che lo debba vendere per forza 400 euro! Io ho dato il mio parere, se poi lo segue o meno poco m'importa, ma queste cose non le posso proprio leggere.
Quote:
ha piu ghz e quindi è superiore dell i9000
Dove sta scritto che una cpu che ha più ghz è superiore ad un'altra?? Cambiando le architetture e quant'altro magari il risultato finale non è sempre superiore! L'esempio lampante è stato l'i9003 di mio fratello che messo a 1.3ghz va più lento del mio i9000 senza overclock.
Il plus a 250 euro si trovava ai tempi del sottocosto da MediaWorld, ora a prezzo pieno non ho idea di quanto costa, ma di certo non è a buon prezzo per quello che offre realmente, e ripeto, SECONDO ME nell'insieme "CPU e GPU" è inferiore ad i9000.