Visualizzazione stampabile
-
camera 360!!
salve a tutti.
sono nuovo e non ne capisco molto, ho appena installato camera 360 ultimate sul mio terminale sgs+ l'unica pecca e che non riesco a zoommare! sono io che non sono capace o è un errore del programma? ho provato con i tasti del volume come si fa nella fotocamera originale ma mi aumenta il volume.
-
A parte che questo è il forum dell' sgs i9000, non dell' sgs+ (mi sembra i9003), quel app è stata fatta per poter fotografare panorami a 360°, io l' ho usata per fotografare i paesaggi delle dolomiti e devo dire che mi è venuta benissimo, perciò non è previsto lo zoom
Siti web a livello professionale. Mt19
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chiaru
salve a tutti.
sono nuovo e non ne capisco molto, ho appena installato camera 360 ultimate sul mio terminale sgs+ l'unica pecca e che non riesco a zoommare! sono io che non sono capace o è un errore del programma? ho provato con i tasti del volume come si fa nella fotocamera originale ma mi aumenta il volume.
La funzione assegnata ai tasti volume dovrebbe essere selezionabile dalle impostazioni. Le possibili impostazioni sono:
- nessuna funzione
- zoom
- scatto
è curioso che ti funzionino come volume, in teoria non dovrebbero (a meno che io non abbia frainteso l'applicazione alla quale ti riferisci).
Comunque il controllo dello zoom dovresti averlo anche a schermo, in caso per qualche motivo non ti riuscisse di usare i pulsanti volume.
Quote:
mt19
A parte che questo è il forum dell' sgs i9000, non dell' sgs+ (mi sembra i9003), quel app è stata fatta per poter fotografare panorami a 360°, io l' ho usata per fotografare i paesaggi delle dolomiti e devo dire che mi è venuta benissimo, perciò non è previsto lo zoom
Non è che per caso stai parlando di un'altra app? o_O
Camera 360 ultimate (link: https://play.google.com/store/apps/d...1lcmEzNjAiXQ..) è ben più di una banale app per panorami a 360 gradi... anzi, se ricordo bene la funzione panorama nemmeno ce l'ha... (su questo magari posso ricordare male, ma lo zoom sicuro al 100% che ce l'ha... insieme a una tonnellata di altre cose)
-
scusami mt19 ma visto che sgs e sgs+ sono "quasi" identici e visto che sul forum del sgs+ non mi ha risposto nessuno ho fatto qua la domanda.
vostradamus il programma è quello, inoltre ho scaricato anche la versione precedente e quando vado a regolare lo zoom mi dice che il mio cellulare non supporta lo zoom.........
-
Quote:
Chiaru
vostradamus il programma è quello, inoltre ho scaricato anche la versione precedente e quando vado a regolare lo zoom mi dice che il mio cellulare non supporta lo zoom.........
Beh, in questo caso temo possa essere un problema di parziale incompatibilità col tuo cell... anche se esteticamente l'sgs e l'sgs+ sono identici, internamente alcune differenze ci sono. :(
Purtroppo non ho un sgs+ sotto mano quindi non posso testare di persona.
-
Pardon, ho confuso con un' altra app di cui non ricordo il nome...
Siti web a livello professionale. Mt19