Visualizzazione stampabile
-
gps galaxy s
ciao ragazzi, volevo sapere se anche voi avete il problema dell'aggancio lentissimo del terminale ai satelliti del gps. Anche stando all'aperto il segnale infatti latita. E' un problema hardware o software secondo voi?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Se hai il root al telefono segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=93615
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Al momento non lo ho ancora...quindi e' un problema software?
-
Non ho detto sia software..ti ho dato una probabile soluzione :)
-
diritti file
ecco il punto:
se ho un galaxy con firmware originale, come faccio a cambiare i diritti di un file mettendoli da read a write ?
-
Per questo ti ho chiesto, altrimenti non avrei messo il punto interrogativo!!!
-
Senza root consiglio GPS Status o GPS Fix, gratis su Google Play.
-
Se vuoi maggiori prestazioni nel gps usa una connessione per il fix e aggiorna all' ultima versione il firmware .se poi ti vuoi dilettare nel modding , vai nella sezione appropriata e installa un modem diverso(ti consiglio il Jvr )
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
I programmi che mi avete consigliato funzionano ma cercavo qualcosa che migliorasse il fix quando uso il navigatore...al momento monto la jw4 col value pack...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maspero
ecco il punto:
se ho un galaxy con firmware originale, come faccio a cambiare i diritti di un file mettendoli da read a write ?
Anche se hai il firmware originale ti consiglio di prendere i permessi di root da amministratore ti scarichi root explorer è puoi spostare tutto ma proprio tutto sul terminale. Occhio a quel che fai!