Ciao a tutti quando colego il cell via usb il mio pc sia ubuntu che xp mi vedono le due memorie ma non mi fa accedere. Pure se collego direttamente la microsd al pc non me la apre... come mai??
aiutoooooooooo:'(
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti quando colego il cell via usb il mio pc sia ubuntu che xp mi vedono le due memorie ma non mi fa accedere. Pure se collego direttamente la microsd al pc non me la apre... come mai??
aiutoooooooooo:'(
controlla su impostazioni->info telefono->impostazioni USB
allora per far riconoscere il cell dal pc dopo aver collegato il cavetto all'usb, selezionato la voce per farlo riconoscere come memoria devi far apparire il menù delle notifiche ( quello che si struscia dalll'alto verso il asso ) seleziona la voce del collegamento usb e premere su abilita vedi che funzionerà
Ora il software appare, però non mi sembra tanto stabile.
Ogni volta che lo accendo mi blocca il mouse...devo staccarlo e riattaccarlo per fare ritornare il mouse (incredibile).
la build è la 71 su Windows 7 64
io non riesco a collegarlo con kies .
mi dice :
connessione pc disponibile solo in stand by.
chiudere le applicazioni in esecuzione.
ho ammazzato tutte le app ma mi continua a dare errore
aiuto!!!!
sul forum di samsung ho letto, parole di uno del supporto, che la loro applicazione non era compatibile con i sistemi a 64bit....effettivamente quando si scarica il filename dice "_32"....l'ho installato sul portatile (con XP 32) ed effettivamente mi ha installato una marea di driver che in windows 7 non installava.
Su XP funziona tutto.
Mi sembra comunque ridicolo che un'azienda come samsung non abbia voglia di fare un software per i sistemi 64 bit...visto che ormai stanno prendendo decisamente piede.
io ho xp 32 provato su 2 pc diversi e non riesco a collegarmi con kies
qualcuno mi può aiutare???
Cambia porta usb in modo che windows reinstalli tutti i driver! Male che vada disinstalla tutto e reinstalla tutto da capo.
A me non andava su Seven 64 ma su XP 32 funziona tutto.
ho trovato la soluzione .
era il Launcher che mi dava problemi killato quel processo mi si è collegato subito con kies.
Un consiglio.
A me il Galaxy S non si connetteva da nessuna parte.
Provate a fare una cosa.
Andate nelle Impostazioni->Applicazioni->Sviluppo
ed attivate "Debug USB"
Ora provate a ricollegare il vostro Galaxy come archivio di Massa.
Dovrebbe Andare.
Secondo me attivando questa modalità automaticamente il firmware si setta su modalità "Standard USB" (tipo quello usato dalle normali chiavette USB che tutti leggono).
A me funziona.
Fatemi sapere se funziona anche a voi.
Ciao.
Io sinceramente non uso Kies.
Sul Mac nn c'è e non mi serve.
Lo collego come Archivio di Massa USB e faccio tutto quello che mi serve.
In alternativa scambio file con il Bluetooth 3.0 che scambia dati a 300kb/sec che comunque non è male.
Vedi anche l'altro post simile : https://www.androidiani.com/forum/pr...il-galaxy.html
CIAO
non funziona niente aiuto?!?!?!?!?
hai provato a collegarlo come lettore multimediale ???
Qualche tempo fa, davo lo stesso problema anche a me, e ho risolto in questo modo..... speriamo anche te......
ciaooooooo
ma voi usate kies o altri programmi?quale è il piu semplice, gisto epr spostare le imamginin e i video ed editare qualche video?
neanche io riesco ad usare kies....uso il telefono come archiviazione di massa...
ho provato a impostare il launcher di default e comunque non si collega ,mi dice: impostare in modalità kies.
COme posso fare ?
Ricapitolando:
1) vai in impostazioni (simbolo ingranaggi)
2) wireless e reti
3) impostazioni usb
4) chiedi alla connessione
5) esci
poi collega il cavo usb, vedi che subito di da tre possibilità, tu scegli kies.
Se hai già impostato il launcher di default, si drovrebbe collegare subito. Ciao
adesso mi dice (in alto a sinistra) in connessione,purtroppo le due freccette girano all'infinito e non lo connette. Ho problemi al driver mtp
la modalità kies deve essere impostata prima di collegare il cell. al pc e preferibilmente avendo già avviato kies sul pc
inoltre con un qualsiasi launcer attivo la connessione non viene accettata
i driver si dovrebbero installare da soli al momento che colleghi la prima volta il galaxy nella modalità che ti serve
salve ho un samsung galaxy s e fino a due giorni fa se lo collegavo cn il cavo usb al pc lo leggeva ora anche se lo collego nn lo legge perchè???
salve ho un samsung galaxy s e fino a due giorni fa se lo collegavo cn il cavo usb al pc lo leggeva ora anche se lo collego nn lo legge perchè???
purtroppo no ho provato a fare cosi ma mi dice istallazione non riusciuta uffi:( ma fino a due giorni fa funzionava tto
salve ho un samsung galaxy s e ho problemi con la connessione il mio telefono riconosce il modem di casa alice e si collega xo nn mi fa aprire le pagione web xk?? invece se mi collego con una promozione del telefono riesco a fare tto aiutatemi grazie
salve ho un samsung galaxy s e ho problemi con la connessione il mio telefono riconosce il modem di casa alice e si collega xo nn mi fa aprire le pagione web xk?? invece se mi collego con una promozione del telefono riesco a fare tto aiutatemi grazie
Io ho risolto attivando il debug usb, collegato il samsung, scollegato il samsung,disabilitato il debug usb, ricollegato il samsung al pc e si è aperto Kies ed ha riconosciuto il dispositivo.
Procedura insolita? L'importa che sono riuscito a connetterlo e trasferire i contatti salvati al cellulare!
scusa la mia ignoranza k cos'è il debug usb?
Il debug usb è una modalità.
Si trova sotto il menu: Impostazioni, Applicazioni, Sviluppo
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml
in particolare ho fatto cosi':
In Impostazioni, Applicazioni, Sviluppo ho attivato DEbug Usb.
Ho collegato il samsung al pc e windows si è caricato i driver.
Ho scollegato il samsung, disattivato Debug usb.
Ho ricollegato il samsung al pc e si è aperto Kies.
Magari puo' funzionare anche a te, tentar non nuoce.
Ricordati che sul samsung non devi lasciarlo aperto su qualche applicazione, ma deve essere in home normalmente.
no niente uffi =(