CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung galaxy s i9000 italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Samsung galaxy s i9000 italia

attenzione:RISCONTATO problema su alcuni terminali in vendita a Roma e cioè che la sim non viene riconosciuta. Un acquirente insieme alla ragazza di mw ne ha dovuto aprire 6 per trovarne uno funzionante. Quindi se ci andate, provatelo direttamente nel negozio. Una piccola consolazione sta nel fatto che i primi 5 facevano parte di una scatola mentre quello poi che ho preso e che andava l'ha preso da una seconda scatola. Quindi occhio!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ma lo stanno già vendendo da Mediaworld ? Da quello che ne so io bisogna aspettare l'1 Luglio. Riporti una notizia per fonte diretta o indiretta ? e nel secondo caso, se possibile, puoi specificare quale ?
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Baby Droid L'avatar di johnbuscema

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lo vendono da mediaworld a porte di Roma. visto con i miei occhi (ho chiesto se me lo facevano provare ma aveva la batteria scarica -così mi hanno detto)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Grazie, vedrò di fare un salto al mediaworld dalle mie parti.

p.s. O.T. Assurdo che tirino fuori la vecchia storia della batteria scarica (da Mediaworld è prassi). Per fortuna qualche altra catena più disponibile nei confronti dell'utente tiene gli smartphone esposti e collegati sempre al caricabatterie (non come reliquie sacre).

Mi meraviglio che si siano ancora rivenditori che pretendono di vendere un oggetto da 500 e passa euro a scatola chiusa (e meno male che Samsung aveva pure annunciato i chioschi per farlo provare il Galaxy S).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo vendita MW porta di roma, visto ieri pomeriggio e' provato.

Permessi di invio