Visualizzazione stampabile
-
Problemi ricezione MMS
Ciao ragazzi ho un problemino (uno dei tanti sigh!)... dunque si tratta di questo: quando ricevo un mms mi compare la notifica di ricezione mms e la scritta "download in corso" ma l'mms alla fine non arriva mai sigh!
Sapete dirmi come risolvere il problema?
Grazie mille!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crimiglio
Ciao ragazzi ho un problemino (uno dei tanti sigh!)... dunque si tratta di questo: quando ricevo un mms mi compare la notifica di ricezione mms e la scritta "download in corso" ma l'mms alla fine non arriva mai sigh!
Grazie mille!!
ciao,
a me succede questo nel caso io tenga i dati rete mobile disattivati..e non ho ancora trovato soluzione..
-
Mettete l'ultimo firmware, lo trovate su samsung-firmware....il problema si risolve.;)
-
Quote:
crimiglio
Grazie mille!!
Ho lo stesso problema con SIM Vodafone. Alla Vodafone mi hanno detto di chiamare la Samsung, ho chiamato e "dicono" di avermi spedito tramite mail (ieri) la configurazione esatta, ma ad ora non ho ricevuto nulla!
I MMS non li ricevo e non riesco a spedirli :'(
-
Quote:
exagon2000
Ho lo stesso problema con SIM Vodafone. Alla Vodafone mi hanno detto di chiamare la Samsung, ho chiamato e "dicono" di avermi spedito tramite mail (ieri) la configurazione esatta, ma ad ora non ho ricevuto nulla!
I MMS non li ricevo e non riesco a spedirli :'(
Risolto!!! :D
-
Quote:
exagon2000
Risolto!!! :D
E come hai risolto???
-
Quote:
jsciawa
E come hai risolto???
Impostazioni > Wireless e Rete > Reti mobili > Profili
Assicurati che nel punto di accesso Vodafone WEB (ma vale per tutti i punti di accesso), come tipo di APN sia selezionato solo Internet, e non Internet+MMS.
Dopodichè verifica che il punto di accesso per gli MMS sia configurato come è scritto in una qualsiasi guida che trovi su google.
L'inghippo era che se nel punto di accesso dati, l'APN è selezionato su Internet+MMS, non spedisci e non ricevi i suddetti.
Almeno questo è stato il mio problema, e questa è stata la mia soluzione.
Spero di esserti stato utile.
-
GRAZIEEEEE:-D
finalmente riesco ad inviare e ricevere mms...erano tre giorni che ci combattevo...posso dire di aver letto quasi tutte le discussioni inerenti e finalmente ho trovato il giusto consiglio...
Grazie ancora!;-)