Visualizzazione stampabile
-
Problema WIFI / DHCP
Ciao da qualche giorno nn riesco a navigare in DHCP ( se imposto ip statico funziona).
Essendo i primi giorni sto modificando di continuo le impostazioni del telefono, pero proprio nn riesco a capire cosa posso aver toccato da darmi questo problema.
Se qualcuno ha idee sono ben accette :D
GRazie ciao!
-
Ciao, provo a buttarla la, magari hai già controllato: il DHCP è attivo e funzionante sul tuo access point wifi?
Controlla inoltre di non aver impostato proxy sul tuo galaxy.
Ed infine prova a verificare il tuo ip cliccando sulla rete a cui sei connesso verificando se l'IP che vedi è stato dato dal tuo access point o è stato creato dal tuo telefono in mancanza di una risposta sul DHCP.
Ciao
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stratommy
Ciao da qualche giorno nn riesco a navigare in DHCP ( se imposto ip statico funziona).
Essendo i primi giorni sto modificando di continuo le impostazioni del telefono, pero proprio nn riesco a capire cosa posso aver toccato da darmi questo problema.
Se qualcuno ha idee sono ben accette :D
GRazie ciao!
Ciao,
ho anche io il tuo stesso problema con froyo. Il DHCP sul router funziona bene ed è configurato per accettare tutte le connessioni (ovviamente conoscendo la passkey). Sei riucito a risolverlo?
-
Per risolvere cancella la rete dai preferiti e flasha un Kernel qualsiasi con Odin.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Grazie x la risposta, ma non c'è un metodo un po' più semplice? non vorrei invalidare la garanzia...