Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
bloccato aiuto..
buongiorno,
ho provato quest'oggi ad aggiornare il firmware con kies ed il collegamento al pc tramite usb..
premetto che già avevo avuto problemi in precedenza con gli scorsi aggiornamenti, quest'oggi
a riprova di quanto già accaduto, durante il download si disconnette automaticamente e mi blocca lo smartphone su questa schermata:Allegato 17672
cosa devo fare??
ma perch? samsung kies è così inaffidabile??
grazie
tib
-
Hai provato a scollegare il cavo usb e riattaccarlo forse era messo male oppure scaricati una nuova versione di kies :)
La scritta vuol dite che non devi girare il bersaglio che sara sicuramente il cavo usb messo male :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
-
ciao ho provato sia a scollegare il cavo che spegnerlo
se lo spengo non riparte nulla salvo una schermata nera con l'immagine di un cell collegato al pc..e non riesco a fare nulla..
leggendo sui forum ho visto della procedura tasto volume giù + spazio + tasto spegnimento e ritorna nella schermata "downloading do not turn off target"
ma a kies non si connette più, e non si accende neppure più, però..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tibor
ma a kies non si connette più, e non si accende neppure più, però..
Kies si può connettere al telefono solo quando è in modalità MTP, quindi acceso normalmente e con la connessione USB impostata in tale modalità.
Per tutto il resto, il black screen of death di cui parli, o il download mode in cui riesci fortunatamente ad entrare, ti occorre uno strumento di più basso livello per il flash di un firmware.
Se non hai fatto nulla di strano, puoi rivolgerti all'assistenza per farti risolvere il problema creato da Kies.
Oppure da un'occhiata in area modding, dove ci sono diverse guide per il flash da Odin.
Es. qui: [GUIDE] Galaxy S: generalità e base su Firmware/ROM/Procedure - Forum Android Italiano
-
ciao, grazie dell'immediatezza della risposta
però è scandaloso che debba rivolgermi all'assistenza e non avere più un cell solo perchè ho tentato di aggiornarne il firmware con kies (strumento ufficiale!!!???)
quindi dalla schermata "downloading do not turn off target" comunque non posso fare nulla per riaccenderlo..?
non c'è altra soluzione che non
andare in assistenza..??!
pazzesco
ps
in recovery mode (volume su+spazio+tasto spegnimento) non entra neppure..
-
non devi rivolgerti in assistenza per forza..puoi usare odin,ma questo è modding ed è l'unica soluzione che hai oltre all'assistenza :-X
-
grazie
delle risposte,
oggi comunque l'ho portato in assistenza,
lo terranno 10 gg??!!
(ennessima follia..vabbè)
un saluto
ps
ma si riscontrano stesse vicissitudini anche con la connessione kies e galaxy sII?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tibor
grazie
delle risposte,
oggi comunque l'ho portato in assistenza,
lo terranno 10 gg??!!
(ennessima follia..vabbè)
un saluto
ps
ma si riscontrano stesse vicissitudini anche con la connessione kies e galaxy sII?
grazie
Anche io ho avuto molti problemi con SGS e Kies.
Temo il problema sia (al solito) legato ai sistemi a 4 bit e hai produttori che continuano a non supportarli correttamente.
Che SO monti sul tuo PC?
-
"Che SO monti sul tuo PC?"
sul pc con vista, non riesco neppure a connetterlo
ma il fattaccio è accaduto sul pc con xp
kies air potrebbe migliorare le cose,
oppure non centra nulla..?