Visualizzazione stampabile
-
mancato collegamento
possiedo un galax 9000 che uso senza problemi da due anni. Da questa mattina non c'è più il collegamento Wi-Fi con il computer. Sul telefono, nella sezione reti Wi-Fi, la mia rete Alice è affiancata dalal seguente dicitura: disattivato protetto con wpa wpa2 psk. A fianco appare un lucchetto sovrapposto all'icona del colelgamento. Per altro il telefono continua a tentare di collegarsi al computer immagino consumando batteria e forse anche il sistema. Non ho fatto alcuna operazione diversa dal solito né ho aggiornato il sistema (aleno intenzionalmente). Potete aiutarmi?
Franco
-
hai per caso cambiato la password o il protocollo di sicurezza alla wifi di casa? nel caso premi su dimentica rete e inserisci di nuovo tutti i dati di accesso sul cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
irondevil
hai per caso cambiato la password o il protocollo di sicurezza alla wifi di casa? nel caso premi su dimentica rete e inserisci di nuovo tutti i dati di accesso sul cellulare
Penso di aver risolto. Ho trovato impostata, sul router di casa, la protezione riportata sul telefono. Mi chiedo come possa essere successo e potrebbe essere stata inserita automaticamente nel momento in cui, per le vacanze, ho configurato la chiavetta tim per potermi collegare dalla località in cui mi trovavo. Comunque sia, ho disinserito dal router i valori immessi e ho lasciato la rete libera. Tutto è tornato a funzionare correttamente.
Grazie