Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
purtroppo anche io ho lo stesso problema: il Galaxy rimane fermo sull'icona del cellualre ! computer.
Per fortuna riesco ad andare in download mode con la combinazione dei tre tasti solo che quando provo a rimetterci dentro una rom è come se Odin non riuscisse a caricarci niente dentro, non appare nemmeno la barra di caricamento blu sul cellulare..non vorrei che dipendesse dal fatto che prima di caricare la nuova rom non ho impostato il "usb debug mode". :-[
Inutile dire (aimè) che mettere e togliere la batteria non portato a risultati...
Grazie
Marco:'(
-
Ciao,
sono riuscito a risolvere il problema cambiando porta usb e la copia della rom è riuscita a partire.
Questi i passi:
- Aprire odin
- Impostare i file per pit, pda, modem, csc
- Mettere il telefono in download mode (volume giu+accensione+tasto centrale)
- Collegare il telefono al pc
- Far partire la copia della rom da Odin
Spero di essere stato d'aiuto.
ciao
Marco
-
Si questa è la procedura giusta per risolvere il problema.
MA se sei uno sfigato come me, che AVENDO UN TELEFONO BRAND HA LA COMBO DEI TRE TASTI BLOCCATA, non ti resta che l' assistenza.
Prima di fare aggiornamenti verificate di avere la combo 3 tasti attivata e caricate prima una rom no brand.
-
Cellulare tornato dall'assistenza.
Mica hanno aggiornato a froyo!
con il cuore a mille ci sono riuscito, ma dal Keis con Keisreg
Devo dire la verita, non è valsa la pena di 1 mese di assistenza per sto froyo.
Era 10.000 volte meglio la 2.1.
Cmq vediamo di rendere fluido questo Galaxy S
Che ne pensate di questa guida?
Froyo 2.2 + Kernel SpeedMod + TouchWiz GTG 1.1.1
Spero di poterla postare.
-
Ho provato a mettere la 2e, ho riavviato e adesso mi fa 2 schermate samsung S tipo la prima ci sta 2 secondi, poi ne arriva un'altra appena più grande e da li non si schioda, ha anche i due bottoni a fianco del centrale illuminati... i 3 bottoni chiaramente non funzionano quindi niente recovery e niente download... suggerimenti ? Possibile che non ci sia un bottone fisico per farlo ripartire o resettare ??
-
Prova e vedere se il pc, con un prograsmma qualsiasi, lo vede.
Se si, trova la guida SDK per il controllo da prompt dei comandi della download e della recovery mode.
Se manco questa va, hai un altra possibilità, c'e' una guida in giro (su youtube mi sembra) che ti spiega come costruire un cavetto che appena lo colleghi lo manda in download mode.
Se manco questa strada riesci a percorrere allora, a mio umile parere non ti resta che l'assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
anarkia80
Prova e vedere se il pc, con un prograsmma qualsiasi, lo vede.
Se si, trova la guida SDK per il controllo da prompt dei comandi della download e della recovery mode.
Se manco questa va, hai un altra possibilità, c'e' una guida in giro (su youtube mi sembra) che ti spiega come costruire un cavetto che appena lo colleghi lo manda in download mode.
Se manco questa strada riesci a percorrere allora, a mio umile parere non ti resta che l'assistenza.
Mi aiuti a trovare questo video ? Grazie
-
Ciao ragazzi, ho letto tutto il post ma non ho trovato soluzione al mio problema: ho un galaxy next brandizzato wind.
Appena preso in negozio, ho subito provato a fare la procedura con odin ma mi si è bloccato su midb download per diversi minuti. Allora l'ho scollegato e da quel momento mi da l'icona del computer e del cellulare con in mezzo il simbolo giallo col punto esclamativo.
riesco però ancora a farlo partire in Download mode, ma Odin continua a non riconoscermi il terminale...
Devo buttarlo?
Grazie in anticipo
-
Prova a cambiare porta usb prova a eliminare kies e a installarlo di nuovo e come mai hai chiesto aiuto nella sezione galaxy s?
-
Ho sbagliato, scusa. ho già scritto nella sezione giusta. cmq ho già anche provato a rifarlo in tutte le usb e niente...
grazie, continuo di là la discussione...
scusa