qualche info sulla radio FM - foto e auricolari
Salve, mi sono appena iscritto al forum, sto meditando di prendere questo galaxy, con la 3... sono gia' cliente 3 e mi tocchera' cambiare numero, ma si puo' fare.
Ho letto parecchio e mi sembra un tel veramente completo, vi chiedo:
manca il flash ma ho letto che le lenti sono comunque molto sensibili, quindi anche con poca luce vengono foto decenti.. e' vero?
sono abituato alle lenti zeiss dei nokia, e sono quindi abituato bene
l'auricolare com'e' fatta? si sente bene? ha un telecomando per cambiare radio FM? il mio nokia attuale cell'ha e siccome vado sempre in bici sentendo la radio mi piace poter cambiare stazione senza dover afferrare il tel... capisco che e' una cosa che interessera' pochissimi... :)
bon..mi pare che sia tutto, naturalmente immagino che se uno sta sentendo radio o musica e squilla il cell la musica si interrompe e riprende a fine chiamata automaticamente...ditemi che e' cosi'!
grazie
ciao
rent