Visualizzazione stampabile
-
Home Cradler....
Ragazzi,
da alcuni video (compreso quello interattivo presente sul sito di Samsung (internazionale) dove si presentava il nostro terminale appariva ad inizio e fine giornata un accessorio che desidererei tanto avere.
Si tratta del Home Cradler,
in pratica una specie di stazione di riposo per il nostro super terminiate quando si è a casa.
http://www.careace.net/wp-content/up...ome-cradle.png
Qualcuno lo ha visto in giro?
Sa come comprarlo o meglio come si chiama effettivamente?
PS: Samsung ha finalmente messo su suo sito "Samsungmobile.IT" il Galaxy S tra i Terminali..ma su "SamsungStore".....NIENTE!!! non c'è nemmeno un'accessorio dedicato! Assurdo!
CIAO!
-
Mi autorispondo con l'articolo che ho trovato su questo sito:
Accessori Galaxy S
Naturalmente disponibili solo in USA..
Il Doc però sembra essere diverso:
http://www.nexus-lab.com/wp-content/...dock-galay.jpg
Forse perché quello presentato ancora deve uscire o forse perché è stato sostituito con questo...
Bho! Se sapete qualcosa fatelo presente in questo Treed...
CIAO!
-
Salve gente,
Anch'io sto cercando da tempo il cradle postato all'inizio del thread, ma senza successo... Proprio oggi volevo acquistare quello postato da giannir1988 (anche se la seconda foto sembra ritoccata, manca di una scavatura sulla superficie interna, come si vede in altre foto in giro per la rete). Insomma, ho un motivo ben preciso per acquistarla, e magari qualcuno di voi potrebbe fugare il dubbio che ho da tempo. La dock in questione, questa, ho paura che vada a coprire l'altoparlante posto sulla facciata posteriore del SGS. Infatti l'attacco USB della dock, manco a dirlo, è posto esattamente all'altezza della porzione di superficie SENZA scanalatura, e che quindi coprirebbe l'altoparlante, con il risultato di non sentire la sveglia, ad esempio, qualora volessi utilizzarlo come orologio da tavolo (come pure per ascoltare musica). Dico bene?
C'è qualcuno di voi che l'ha già acquistata? sapete darmi qualche indicazione più precisa sul reale utilizzo?
Grazie comunque ;)
-
lo vendono su pixmania.
Non so se posso dare questa info :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
lo vendono su pixmania.
Non so se posso dare questa info :D
Grazie Max, tranquillo, non ho difficoltà a trovarla... ;)
Il mio dilemma verte solo sul capire realmente il funzionamento, soprattutto per quanto riguarda l'audio (con e senza jack collegato). Ho letto da qualche parte che l'app dedicata non si trova più sul market (ma non è un problema ;) ) e che va in crash su FW successivi a Froyo....
-
;) .....no, l'app non va in crash (appena provata su Gb 2.3.5 jvt)