Quando si torna alle impostazioni di fabbrica quale versione di android rimane?
Domanda svelta e (forse) semplice.
Telefono aggiornato sempre e solo tramite Kies, quindi parlo di aggiornamenti ufficiali.
Ora, se volessi formattare per riordinare il tutto, dopo un ripristino impostazioni di fabbrica, o un recovery mode accendendo il telefono quale versione troverei?
Ora la versione è la 2.3.6.
Quando l'ho comprato c'era Eclair.
(non sono un grande utilizzatore di forum. Ho già usato "cerca" ma non ho trovato la risposta a questa domanda, forse banale. Nel caso conosceste che già da qualche parte è stato trattato questo argomento potreste segnarmi il link, così mi sposto di là? Grazie.)
R: Quando si torna alle impostazioni di fabbrica quale versione di android rimane?
ma "ripristina ai dati di fabbrica" e "formatta memoria usb" sono la stessa cosa o cambia?
R: Quando si torna alle impostazioni di fabbrica quale versione di android rimane?
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Sono due cose diverse. Altrimenti non ci sarebbero due comandi nello stesso menu per effettuare la stessa cosa...
Agiscono su due partizioni diverse: la prima formatta i dati e le impostazioni del telefono (2gb), la memoria usb è invece la memoria interna
/sdcard (6gb) ... Quella che vedi come "phone" quando colleghi Kies.
Ed ecco che la loro somma fa esattamente 8 giga, che è la dimensione della memoria disponibile all'utente nel Galaxy S
io volevo fare una pulizia dopo l'anno di utilizzo siccome ho installato e disinstallato molte app...mi conviene farle tutte e due o basta formattare solo la memoria usb?seconda cosa:io ho salvato i numeri della rubrica sul telefono e non sulla sim,se formatto la memoria usb perdo i numeri o cio accade solo se "ripristino ai dati di fabbrica"?
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
La memoria usb riguarda esclusivamente la memoria di massa del telefono, l'ho detto sopra
Per rispondere alla domanda... NO, non basta formattare solo la memoria usb. Se vuoi ripulire le applicazioni e le configurazioni, devi effettuare un "reset di fabbrica".
Che, appunto, formatta e cancella tutte le applicazioni installate e tutte le configurazioni, rubrica e sms inclusi...
Se vuoi salvarle, devi utilizzare una delle tante applicazioni del market che ti fanno il backup
Oppure lo stesso Kies di Samsung...
grazie mille...sei stato esauriente
Se non te le manda all'altro mondo lui stesso :D
By Tapatalk e Tiramislim 2.0 su i9000
io il problema che avete voi ce l'ho da almeno un anno...ho un galaxy s i9000 con rom originale brand tre,versione 2.3.5 ho disinstallato e reinstallato,poi ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica ma ancora nessun risultato...succede che a volte vedo lo status dei miei contatti e quindi ricevo e invio messaggi mentre a volte non lo vedo e non ricevo nulla,non sempre riavviando il diapositivo cambia qualcosa,qualcuno saprebbe aiutarmi?
scusami ho sbagliato topic :) volevo scrivere nel topic riguardante wats app