Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema..e comune a tutti voi..mentre lo si usa e' una bomba..poi..quando e' in stanby e pensi sia acceso la sorpresa bloccato..e per farlo accendere un bel po di secondi nel tato accensione e si riaccende...
Leggo che qualcuno di voi ha avuto problemi con la garanzia.. Solo all'idea che me lo buttino a destra e sinistra e che magari ritorni con graffi...grrrrrr... Resta il fatto che anche io ho vodafone..nessun problema di sim e neppure di sd perche si blocca con e senza..pero' ho notato sempre nella stessa zona..che sia il mio lavoro che porta ssssfiga??
-
Quote:
Originariamente inviato da
marta79
Stesso problema..e comune a tutti voi..mentre lo si usa e' una bomba..poi..quando e' in stanby e pensi sia acceso la sorpresa bloccato..e per farlo accendere un bel po di secondi nel tato accensione e si riaccende...
Leggo che qualcuno di voi ha avuto problemi con la garanzia.. Solo all'idea che me lo buttino a destra e sinistra e che magari ritorni con graffi...grrrrrr... Resta il fatto che anche io ho vodafone..nessun problema di sim e neppure di sd perche si blocca con e senza..pero' ho notato sempre nella stessa zona..che sia il mio lavoro che porta ssssfiga??
Sono circa 7 ore che mi trovo al lavoro a Roma e finora non si è bloccato rete 3G fissa...vedremo stasera al rientro a casa..se mi si riblocca allora potrebbe soffrire del continuo cambio di rete.
-
Quote:
marta79
Ciao, a me succede che mi resetta la sim e mi chiede il pin, spessissimo quando sono a lavoro in ospedale della mia città, ma qualche volta anche in altri luoghi. Raramente lo trovo bloccato e sto aspettando di aggiornarlo a FroYo prima di mandarlo in assistenza, magari è un problema di software che crasha. Ho cambiato la sim (vodafone) e la scheda sd, ma niente da fare, a volte lo prendo dalla tasca per telefonare e mi ritrovo il tastierino con la richiesta di inserire il pin, ma il telefono non si è resettato! Generalmente te lo impacchettano per benino in assistenza, per cui niente graffi.
-
Quote:
NightSky256
Marta vai di Odin e JM7 (S-E-T-T-E non 8)
Per quanto riguarda l'operatore.... mi sembra assurdo che dipenda dall'operatore, magari è la sim "Vodafone" che da problemi ?
Io con JM7 e H3G lockato in UMTS, mai avuto questi problemi anzi a dire la verità ho provato anche la JM8 e la JPK avevo altri problemi ma non questo e non cosi gravi piu che altro finezze.
Edit:
Ora che ci penso.... prova a lockare in UMTS il telefono !!! non sarebbe la prima volta che mi capita di vedere una sim che sclera nel passaggio GSM/UMTS
Anch'io ho Vodafone e in Trentino mi capita spessissimo in zona ospedale. Negli USA, senza rete dati, non si è mai resettata la sim!
Come si locka la rete in UMTS?
Grazie.
-
L'aultima Froyo non ufficiale XXJPK sembra risolva il problema, per chi non vuole cimentarsi in upgrade casalinghi direi di aspettare la 2.2 ufficila che dovrebbe arrivare a brevissimo.
-
Quote:
exagon2000
Anch'io ho Vodafone e in Trentino mi capita spessissimo in zona ospedale. Negli USA, senza rete dati, non si è mai resettata la sim!
Come si locka la rete in UMTS?
Grazie.
Mi sembra che si possa lokkare solo sulla 2G
impostazioni/wireles e rete/reti mobile/Usa solo reti 2G
-
Quote:
Thewatcher
L'aultima Froyo non ufficiale XXJPK sembra risolva il problema, per chi non vuole cimentarsi in upgrade casalinghi direi di aspettare la 2.2 ufficila che dovrebbe arrivare a brevissimo.
Non vedo l'ora.......come dicevo su un post precedente secondo me soffre del continuo cambio di rete da 2G a 3G e viceversa in quelle zone come la mia dove la rete cambia in continuazione..e ho il ponte VODAFONE a 100 metri ed è una "bellezza" vedere il continuo passaggio da 2G a 3G con relativi sbalzi di livello di segnale!!!!!!Brava VODAFONE...ottima manutenzione.
-
Lokkare GSG su UMTS
Quote:
nembo
Mi sembra che si possa lokkare solo sulla 2G
impostazioni/wireles e rete/reti mobile/Usa solo reti 2G
Ho parzialmente risolto lokkando così:
1- andare sulla sezione telefono
2- digitare *#*#4636#*#*
3- selezionare la proma voce "informazioni telefono"
4- scendere giù fino a "Imposta tipo di rete predefinito"
5- selezionare WCDMA only
In questo modo, pare che il telefono rimanga solo in modalità UMTS/HDSPA
Personalmente ho notato che il problema lo fa molto meno, almeno quello del reset della sim (cerchio azzurro barrato con sim e punto esclamativo con richiesta codice pin)
Fatemi sapere se avete risolto! Io sto impazzendo, aspetto froyo, se continua a farlo, assistenza e mi incazzo :O
-
Quote:
exagon2000
Ho parzialmente risolto lokkando così:
1- andare sulla sezione telefono
2- digitare *#*#4636#*#*
3- selezionare la proma voce "informazioni telefono"
4- scendere giù fino a "Imposta tipo di rete predefinito"
5- selezionare WCDMA only
In questo modo, pare che il telefono rimanga solo in modalità UMTS/HDSPA
Personalmente ho notato che il problema lo fa molto meno, almeno quello del reset della sim (cerchio azzurro barrato con sim e punto esclamativo con richiesta codice pin)
Fatemi sapere se avete risolto! Io sto impazzendo, aspetto froyo, se continua a farlo, assistenza e mi incazzo :O
A me non lo ha fatto più....l'unica cosa che posso dire a beneficio di ciò è che hanno terminato i lavori sul ponte Vodafone che dista 100 metri da casa mia...da quel momento più nessun blocco..sarà un caso? Bho!!!!!
-
Il problema è della rete
Ciao a tutti, anch'io ho un Samsung Galaxy s e ho notato che il problema si presenta soltanto in luoghi dove la rete è ballerina, passa da 2g a 3g ad hsdpa continuamente, il telefono va in palla evidentemente per un problema software.
Immagino che con l'aggiornamenteo il problema si risolverà, se in questi luoghi non vi serve internet disabilitate la connessione dati e vedrete che il problema non si presenterà più.