CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

accesso remoto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

accesso remoto

qualcuno sul galaxy s, usa per l'accesso remoto VNC, oppure LogMeIn, quale dei due sono migliori? e quali si possono connettere in 3g?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Up. non c'è nessuno interessato?
    Io mi sono un po' documentato ma costano parecchio. Log me in lascialo perdere!!! Costa 30 dollari e si sposta lo schermo invece del mouse! Cioè: mouse al centro, e tu sposti lo schermo per cliccare sulle icone...Una cosa orrenda... Per quel prezzo poi... bah!. E dire che lo usavo parecchio in versione free sul computer per fare asseistenza remota ad amici e parenti.
    Invece qui Remote Desktop Client for Android c'è un programma che sembra (dal video, guardalo, a parte il raffreddore del tizio è molto esplicativo ) ben fatto e che funzioni bene. Mi pare costi 19 dollari...Non poco ma se davvero funge così...
    L'unica applicazione gratuita è per controllare il computer con il galazy come mouse o tastiera wireless...
    almeno questo è quello che ho trovato io. Mi piacerebbe se qualcuno che magari ha provato di persona potesse dare un contributo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie galaxy, pare che la cosa non interessi a nessuno, comunque se non uso log me in come faccio? VNC non va, e teamviwer va solo con iphone, quindi rimarrebbe solo questo logmein sul galaxy volevo sapere se qualcuno lo usa già e come gli va oppure se cè qualche alternativa, quindi che tu sai logmein è a pagamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma ti ho dato il link a remote desktop...
    E poi: perchè VNC non va?
    A me funziona. Certo, non ha la tastiera e per scrivere devi andare su start/programmi/accessori e richiamare la tastiera grafica di windows. Ma per il resto se si tratta di aprire qualche finestra, vedere documenti... Funziona.
    Io l'ho scaricato perchè volevo capire principalmente quanto lo uso. Prima di eventualmente comprare un programma come remote desktop a 19 dollari (ah, NB: il filmato sul sito è con una connessione in WIFI dentro casa!!! In h3g vai molto più lento, per questo prova VNC gratis così vedi, la velocità è uguale per tutti).
    Ovviamente non puoi vedere film o sentire musica. Ma non può essere quello l'obiettivo in h3g. Il volume di traffico sarebbe eccessivo. Calcola che viaggi sui 30 Kb/s e fatti due conti sono 1.8 Mb al minuto... Non so che tariffa internet hai ma è un bel po.
    Quindi il mio consiglio è impostare RealVNC sul computer e VNC sul cel. Ovviamente aprire le porte sul router (forward ecc.).
    Se hai documenti sul pc in pochi minuti ci accedi. E immagino faranno aggiornamenti (aggiungere una tastiera a scomparsa non dovrebbe essere impresa titanica...).
    E soprattutto cerca di capire per cosa lo puoi usare. Io lo uso per mettere in pausa i film che mando dal computer all'LCD della sala cambiare lingua, mettere sottotitoli, ecc. Per non dovermi alzare dal divano
    E ho guardato un paio di file word perchè mi servivano delle info. Ma in realtà per quello ci sono i servizi di google per mettere documenti in rete...
    Fammi sapere. Ciao!
    P.s. (ci metto qualche giorno a rispondere ma poi rispondo! ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora io ho bisogno di connettermi con h3g quando sono fuori e con vnc non ci riesco, ma riesco a connettermi solo dentro casa con il mio wifi, quindi è possibile connettermi con vnc fuori casa? e come devo fare? effettivamente vnc penso che sia il migliore anche se via 3g è un pò piu lento, fammi sapere grazie

Permessi di invio