Visualizzazione stampabile
-
Difetto schermo
Oggi guardando lo schermo in piena luce ho scorto, sembrava sotto il livello del led (ma qui può essere uno scherzo dell'occhio umano), una leggera macchia più chiara a forma di L (dimensione di una icona e mezza diciamo). Oggi pomeriggio poi, a schermo perfettamente nero, sotto un faretto, l'ho rivista.
L'avete anche voi? E' più o meno al centro sotto la seconda fila di icone partendo dall'alto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleBeNN
Oggi guardando lo schermo in piena luce ho scorto, sembrava sotto il livello del led (ma qui può essere uno scherzo dell'occhio umano), una leggera macchia più chiara a forma di L (dimensione di una icona e mezza diciamo). Oggi pomeriggio poi, a schermo perfettamente nero, sotto un faretto, l'ho rivista.
L'avete anche voi? E' più o meno al centro sotto la seconda fila di icone partendo dall'alto.
no... non mi sembra di vedere nessuna "macchia" o simili
-
Re: Difetto schermo
Un'altro utente di questo forum ha avuto questo diciamo problema...quello.che vedi è un componente del telefono XD potresti farlo cambiare sempre se sei nei 7 giorni post acquisto!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
aeroxdefocu
Un'altro utente di questo forum ha avuto questo diciamo problema...quello.che vedi è un componente del telefono XD potresti farlo cambiare sempre se sei nei 7 giorni post acquisto!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Anche secondo me è una componente, è troppo regolare per non esserlo...
Non sono più nei 7 giorni... quindi lo tengo e poi vedo se peggiora con il tempo!
-
sono i componenti interni, si vedono in qualsiasi galaxy s.
-
Quote:
johnbuscema
sono i componenti interni, si vedono in qualsiasi galaxy s.
Non è un difetto è normalissimo!!!
;)