Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento
ciao
una domanda: volevo sapere se la versione del mio cellulare che è I9000XXJF3 è l'ultima uscita,o ci sono altre?
l'aggiornamento semmai si fa con kies?:(
grazie:)
-
Allora la JM3 è un firmware piuttosto vecchiotto, che tra l'altro avevo pure io che ho preso il telefono poco tempo fa, ed è pieno di bug...
Soluzioni:
1- Attendere il rilascio imminente di Froyo e aggiornare con Kies
2- Aggiornare con Kies a una versione 2.1 più recente (a me cmq non trovava niente)
3- Aggiornare con Odin a una 2.1 più recente (io ho messo la JM7 e va da Dio, soprattutto gestione della memoria e durata batteria)
4- Aggiornare con Odin a 2.2 Beta (ovvero la JPC, attenzione che ti cambia il product code del prodotto e non si sa quali implicazioni potrebbe avere)
5- Mandare Kies in test mode e aggiornare a 2.2 (stesso problema di prima)
Le guide sono sul forum!
-
ma se aggiorno con un firmware più recente devo fare lo stesso il lagfix o non ce nè bisogno? Grazie
-
io ho la JM7 e l'ho messo... prova come va e poi decidi!
-
io ho la 5 , dite che i problemi di rete spariscono con la 7?? il cellulare è sempre troppo ballerino e non lo trovo quasi mai con 5 tacche in nessun posto
-
non lo trovi mai con 5 perchè le tacche sono 4 xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
jrock
io ho la 5 , dite che i problemi di rete spariscono con la 7?? il cellulare è sempre troppo ballerino e non lo trovo quasi mai con 5 tacche in nessun posto
la JM5 o la JF5?
-
Quote:
GabrieleBeNN
Allora la JM3 è un firmware piuttosto vecchiotto, che tra l'altro avevo pure io che ho preso il telefono poco tempo fa, ed è pieno di bug...
Soluzioni:
2- Aggiornare con Kies a una versione 2.1 più recente (a me cmq non trovava niente)
3- Aggiornare con Odin a una 2.1 più recente (io ho messo la JM7 e va da Dio, soprattutto gestione della memoria e durata batteria)
4- Aggiornare con Odin a 2.2 Beta (ovvero la JPC, attenzione che ti cambia il product code del prodotto e non si sa quali implicazioni potrebbe avere)
Le guide sono sul forum!
Ma perchè a me il Kies, anche in versione test, non trova la 2.2 ??
-
Quote:
davideco
Ma perchè a me il Kies, anche in versione test, non trova la 2.2 ??
Stesso problema di prima, nel senso che kies non trova l'aggiornamento... scusa non ho specificato. Forse valechri c'é riuscito! :cool:
-
Quote:
GabrieleBeNN
Stesso problema di prima, nel senso che kies non trova l'aggiornamento... scusa non ho specificato. Forse valechri c'é riuscito! :cool:
Ad ogni modo io aspetto la versione definitiva di Froyo per aggiornare ma non capisco perchè con una JM5 non trovo ne JM7 ne JPC, nessun aggiornamento in test mode !! Mah ;)
-
Scusate l'ignoranza ma cos'è froio? Il firmware? Sta x essere pubblicato l'ultimo deduco vero? Aspetto ad aggiornare allora? Grazie 1000 a chi mi risponde;)
-
-
Non è uscito ancora il nuovo froio?
-
-
Quote:
Milena
Scusate l'ignoranza ma cos'è froio? Il firmware? Sta x essere pubblicato l'ultimo deduco vero? Aspetto ad aggiornare allora? Grazie 1000 a chi mi risponde;)
basta che digiti froyo su google
-
..ah si certo..grazie tante...rispondere no vero?
Quote:
jrock
basta che digiti froyo su google
-
Re: aggiornamento
Froyo è il nome in codice della release 2.2 di android. Ogni release ha un suo nome, ad esempio la versione 2.1 si chiama eclair.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ragazzi due domande...
ma l'aggiornamento verra' via OTA opppure no...???
e poi quando aggiorneremo andranno persi tutti i nostri dati oppure no...
-
Oggi il kies mi avverte che ho un aggiornamento disponibile, più precisamente la versionie JM1.
Qualcuno ha aggiornato con questa?
-
Quote:
simpec84
Oggi il kies mi avverte che ho un aggiornamento disponibile, più precisamente la versionie JM1.
Qualcuno ha aggiornato con questa?
Quasi tutti qui hanno la JM7 o JM8... ;)
-
ma ogni volta che si fa' un aggiornamento del firmware bisogno fare il backup di tutto perchè si perdono tutti i dati???
-
Quote:
GabrieleBeNN
Soluzioni:
Le guide sono sul forum!
Ciao Gabriele un'informazione ad un mostro dell'informatica e soprattutto del Galaxy s come me roftl
Come si manda in test mode kies per verificare gli aggiornamenti???
:-[
-
Ehmm..io ho segnato sul tel jf5.. È vecchissima vero? Per passare alla 2.2 dovrò installare kies e fare backup completo con total backup? (ignoro ancora la procedura esatta)
-
Quote:
peppemb300
Ciao Gabriele un'informazione ad un mostro dell'informatica e soprattutto del Galaxy s come me roftl
Come si manda in test mode kies per verificare gli aggiornamenti???
:-[
Ciao, per andare in test mode devi premere CTRL+ALT (a sinistra della tastiera) e U+P contemporaneamente.
-
Quote:
davideco
Ciao, per andare in test mode devi premere CTRL+ALT (a sinistra della tastiera) e U+P contemporaneamente.
Intanto grazie ;)
Però questo maledetto kies non mi vuol dare nessun aggiornamento.
Il test mode ne si attiva ne disattiva, e per installarlo nel mio vista ho visto le pene dell'inferno.
Dopo mille tentativi mille download di kies in tutto il mondo web mille installazioni fallite per errori vari, finalmente ci riesco, mi riconosce il telefono ma ne si aggiorna il telefono, ne si aggiorna kies infatti mi dice ke è una versione vecchia, mi dice vuoi aggiornare alla versione nuova apre la finestra per scaricare l'aggiornamento ma non scarica nulla e si riavvia da solo.
Il peggio programma del mondo dei cellulari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Galaxy s è stupendo ma la sua più grande pecca e sto kies.
W pc suite della nokia facile ed infallibile.
Cmq se qualcuno a qualche soluzione mi faccia sapere visto che domani ci dovrebbe essere l'aggiornamento a froyo!!!
Grazie.
-
mi dispiace contraddirti ma ho sentito dire che l'aggiornamento a froyo è stato rimandato a fine ottobre...
sara' vero o sara' una bufala??
-
Quote:
samurai
mi dispiace contraddirti ma ho sentito dire che l'aggiornamento a froyo è stato rimandato a fine ottobre...
sara' vero o sara' una bufala??
Rimandato al 20 e qualcosa di ottobre... attenderemo, fiduciosi che sia una grande rom....
-
Quote:
montex
Ehmm..io ho segnato sul tel jf5.. È vecchissima vero? Per passare alla 2.2 dovrò installare kies e fare backup completo con total backup? (ignoro ancora la procedura esatta)
Anche Titanium va bene.
In realtà potresti fare un soft backup e perdendo solo i messaggi.
Le app puoi tenerle sincronizzate con App Brain e poi le riscarichi. La rubrica puoi esportarla. Io preferisco fare così almeno si resetta tutto per benino!
PS: se volete fondere i due messaggi, non mi sono accorto del doppio post!
-
Scusate ma non sono molto pratica. É uscito froyo? Come si aggiorna il firmware? Help!! :)