Visualizzazione stampabile
-
problema suoneria!
ciao ragazzi, sono nuovo!
ieri ho comprato questo fantastico telefono...purtroppo sono un po' imbranato e ho qualche problema..
uno di questi riguarda la suoneria per le chiamate vocali in entrata, più precisamente il fatto che la musica della chiamata parta con volume basso per il primo secondo e poi si alza di botto..
ecco: come faccio a farla partire istantaneamente col volume al massimo?
grazie mille!:)
-
credo tu nn possa...è una funzione preimpostata sulla maggior parte degli smartphone..infatti un mio amico ha un htc hd2 con la stessa impostazione nn modificabile..serve,credo,a nn essere troppo "invadente"nel caso tu avessi il tel molto vicino..poi se esiste un applicazione che te lo possa consentire io nn ne ho mai sentito parlare..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pako72
credo tu nn possa...è una funzione preimpostata sulla maggior parte degli smartphone..infatti un mio amico ha un htc hd2 con la stessa impostazione nn modificabile..serve,credo,a nn essere troppo "invadente"nel caso tu avessi il tel molto vicino..poi se esiste un applicazione che te lo possa consentire io nn ne ho mai sentito parlare..;)
Qualcuno che ne sa di più?
-
Quote:
pako72
credo tu nn possa...
ormai tutte le custom rom hanno risolto il problema ed esistono anche delle mod da flashare
-
il mio gs2 italiano è nuovo nuovo va da dio, dunque credo sia normale no?
Ma la soluzione qual'è?
-
vedi post di mukuro ;)
Ciao!
-
Per eliminare l'incrementazione della suoneria, installa questo mio pacchetto tramite recovery Download
N.B è compatibile solo con gingerbread
-
Quote:
Number7
Ma la soluzione qual'è?
ma non sai leggere ?
-
Quote:
Mukuro
ma non sai leggere ?
Se tu parli tecnico non è detto che tutti sappiano di cosa stai parlando, e chi è neofita è qui appunto per capire, dunque la tua uscita è molto infelice.
Calcolami un RDC e uno squish di un factory a liquido...
Se hai capito bene, sennò ti rende l'idea, sapientino!
-
Quote:
Number7
Se tu parli tecnico non è detto che tutti sappiano di cosa stai parlando
se avessi semplicemente chiesto maggiori chiarimenti sarei stato felice di darteli, ma se rifai la medesima domanda si potrebbe interpretare male.