Visualizzazione stampabile
-
Wifi non si connette
Ieri sono arrivato a casa, il cell si era spento causa batteria esaurita.
Lo ho messo a caricare, da quando lo ho riacceso il wifi non si connette più!
Quando provo a connettermi ottengo il seguente problema:
Ottenimento indirizzo ip in corso (15 secondi di attesa)
Connessione non riuscita
Ho provato a rimettere le impostazioni di fabblica, levare batteria, sim, ristartare.
NULLA non ci connette!
Che cavolo è successo?
(Il cell non è caduto, non ha mai preso botte, ecc...)
Una mano per cortesia.
Grazie
-
Pensa che ora è successo anche a me. ho provato di tutto ma non ho risolto.
Per caso hai smanettato con setcpu? Io non capisco cosa possa aver toccato
Edit : Dopo 2 ore di smanettamenti, flash ecc vari ho risolto il problema semplicemente riavviando il router, si era impallato l'IP.
Non è possibile!!!!!!!!
Prova e fammi sapere
-
Sfortunatamente non è il mio caso.
Il router funziona (il laptop è collegato). Ho provato a ristartare ma nulla di fatto.
Non riesco a capire cosa possa essere successo (Non ho fatto nessuno smanettamento strano, a parte installare alcune app legalmente, chiamare e navigare su internet, inoltre non ho permessi di root, ecc.)
-
Ho lo stesso problema, ho la JM2, router D-Link e protezione WPA. tutti i PC di casa (3, uno con Vista, uno con 7 e l'altro con Ubuntu/XP) funzionano e anche il Wildfire di mio fratello, ma il Galaxy no.
Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcontegis
Ieri sono arrivato a casa, il cell si era spento causa batteria esaurita.
Lo ho messo a caricare, da quando lo ho riacceso il wifi non si connette più!
Quando provo a connettermi ottengo il seguente problema:
Ottenimento indirizzo ip in corso (15 secondi di attesa)
Connessione non riuscita
Ho provato a rimettere le impostazioni di fabblica, levare batteria, sim, ristartare.
NULLA non ci connette!
Che cavolo è successo?
(Il cell non è caduto, non ha mai preso botte, ecc...)
Una mano per cortesia.
Grazie
Ciao a tutti da premettere che non sono esperto.... Stesso problema con un Galaxsy tab.... non si collega più al roter, trova ip ma non lo attiva. Non ho installato nulla, non ho scaricato niente, non lo nemmeno usato per telefonare.... cosa sarà successo? Il Pc funziona il mac pure, ipad e iphon 4 lo stesso solo il galaxsy non ne vuole sapere.
spero che qualcuno riesca a trovare il problema. A rileggervi ciao
-
Ieri ho avuto lo stesso problema con il mio galaxsy tab... non era possibile collegarlo in nessun modo... risultato: trovato il difetto il modem router alice. Stamattina ho acceso il router dell'ufficio che è un FRITZ!Box e funziona da alla grande. Per il resto non sono un tecnico e non so cosa bisognerebbe settare. In ogni caso mi sono tolto il dubbio che il tab funziona. Sto in attesa che qualcuno risolva il problema con il router alice. Ciao
-
mmm, neanche il mio va più in wifi, che stranezze
-
Io avevo risolto cambiando la chiave di sicurezza in WPA2.
Inoltre una volta è capitato che il route mi aveva assegnato l'ip doppiato a un portatile e quindi andava in conflitto. In quel caso mi era bastato riavviare il router.
-
problema risolto aggiornando il fremware del galaxy tab . . . adesso si collega con.il router di alice.
-
ciao a tutti,
è capitato anche a me, ho risolto al volo impostando IP fisso sul galaxy dalle impostazioni wireless.
si sarà impallato l'IP sul router, ma è assurdo comunque che capiti a tutte queste persone insieme!!