problema con you tube [MODDING]
Ciao.!
ho da 2 giorni un problema con you tube..i video non partono più! vedo la rotellina del caricamento girare fino a quando mi dice che c'è un problema e di toccare per riavviare il caricamento!
ho provato a reinstallare tutto ma non ha funzionato.!
ho anche fatto un format factory ma niente!
ho tsunamics ics con kernel semaphore(l'ho cambiato pensando fosse un problema di kernel, prima avevo midnight)
cosa devo fare? uso molto you tube e senza lo smartphone non è più uno smartphone!!
grazie
problema con you tube! (2° parte)
ciao.scusate se riporto la discussione qua ma mi è stato chiusa la discussione per non so quale motivo!
"Ciao.!
ho da 2 giorni un problema con you tube..i video non partono più! vedo la rotellina del caricamento girare fino a quando mi dice che c'è un problema e di toccare per riavviare il caricamento!
ho provato a reinstallare tutto ma non ha funzionato.!
ho anche fatto un format factory ma niente!
ho tsunamics ics con kernel semaphore(l'ho cambiato pensando fosse un problema di kernel , prima avevo midnight)
cosa devo fare? uso molto you tube e senza lo smartphone non è più uno smartphone!!
grazie"
avevo scritto questo ma un moderatore l'ha chiuso, senza nemmeno dare la possibilità ad altri di rispondere e quindi di risolvere il problema.
ha dato per certo che il problema sia dovuto alla rom.! e quindi mi ha detto di postare in un altra sezione!
non posso nemmeno inviarli un mp perché nn ha abilitato la ricezione!
ora, lungi da me il voler iniziare una lite,
ma: che senso ha chiudere una discussione senza dare ne a me ne ad altri la possibilità di rispondere??
aggiungo qualcosa di inerente alla problema:
è da molto che ho su questa rom ed è sempre andato tutto bene.!
quindi non penso che sia un problema specifico della rom.!
aspetto vostri consigli!