CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Qualcuno mi sa spiegare perchè perdo il segnale????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa spiegare perchè perdo il segnale????

    Perdo puntualmente la linea telefonica 2, 3 volte al giorno sul mio Galaxy s. e non c'è modo di riaverla nemmeno con la ricerca di rete, devo obbligatoriamente spegnere e accendere per riaverla.
    Prova fatta con altro telefono accanto io zero linea l'altro si ed è un comunissimo cellulare naturalmente con uguale gestore, ma no zero linea nel senso zero tacche non ci sono proprio mi spunta un pallino azzurro. Premetto che ho una wind visto che ha in dotazione solo schede da 64. Sarà il task killer? sarà qualche app installata? premetto che il telefono è originalissimo senza alcuna modifica o aggiornamento.
    E' una cosa troppo fastidiosa perchè ormai ho lo spavento di non essere reperibile e ogni 10 minuti controllo se ho linea .
    Qualcuno di voi ha avuto, ha lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?
    Spero in un vostro aiuto.
    Grazie
    Peppe
    Ultima modifica di peppemb300; 20-09-10 alle 09:49

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Perdo puntualmente la linea telefonica 2, 3 volte al giorno sul mio Galaxy s. e non c'è modo di riaverla nemmeno con la ricerca di rete, devo obbligatoriamente spegnere e accendere per riaverla.
    Prova fatta con altro telefono accanto io zero linea l'altro si ed è un comunissimo cellulare naturalmente con uguale gestore, ma no zero linea nel senso zero tacche non ci sono proprio mi spunta un pallino azzurro. Premetto che ho una wind visto che ha in dotazione solo schede da 64. Sarà il task killer? sarà qualche app installata? premetto che il telefono è originalissimo senza alcuna modifica o aggiornamento.
    E' una cosa troppo fastidiosa perchè ormai ho lo spavento di non essere reperibile e ogni 10 minuti controllo se ho linea .
    Qualcuno di voi ha avuto, ha lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?
    Spero in un vostro aiuto.
    Grazie
    Peppe
    Che build del firmware hai? Sulle ultime hanno fixato la gestione della rete

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Perdo puntualmente la linea telefonica 2, 3 volte al giorno sul mio Galaxy s. e non c'è modo di riaverla nemmeno con la ricerca di rete
    ho lo stesso problema...
    ho acquistato un Desire da poco e la connessione ogni tanto va via cosa che non è mai accaduta fino a qualche giorno fa (da quando ho preso il desire).
    ciao
    pistaweb

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleBeNN Visualizza il messaggio
    Che build del firmware hai? Sulle ultime hanno fixato la gestione della rete
    Queste sono le info del telefono sai dirmi qualcosa????
    Grazie del tuo interessamento.

    codice modello: gt-9000
    versione firmware:2.1-update1
    versione banda base: i9000xxjf5
    versione kernel: 2.6.29 root@se-s602#2
    numero build: eclair.xwjfd.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Queste sono le info del telefono sai dirmi qualcosa????
    Grazie del tuo interessamento.

    codice modello: gt-9000
    versione firmware:2.1-update1
    versione banda base: i9000xxjf5
    versione kernel: 2.6.29 root@se-s602#2
    numero build: eclair.xwjfd.
    Essi hai una versione un po' vecchia che dava qualche problema. Io ho messo la JM7 ed è migliorato molto il telefono (soprattutto il consumo della batteria). Prova a aggiornare con Kies, altrimenti fai l'aggiornamento manuale con Odin (ma perdi tutti i dati).

    Ti ricordo che giovedì dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale a 2.2 quindi potresti aspettare...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleBeNN Visualizza il messaggio
    Essi hai una versione un po' vecchia che dava qualche problema. Io ho messo la JM7 ed è migliorato molto il telefono (soprattutto il consumo della batteria). Prova a aggiornare con Kies, altrimenti fai l'aggiornamento manuale con Odin (ma perdi tutti i dati).

    Ti ricordo che giovedì dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale a 2.2 quindi potresti aspettare...
    Si ho letto che il 23 dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale ma tra i vari miei problemi non eclatanti fortunatamente non riesco manco ammazzato ad installare il kies nel mio pc ho un windows vista, ma non cambia nell'xp a metà installazione mi da un errore e non conclude nulla.
    Ho provato una miriade di kies scaricati dal web....
    Non so che fare per non parlare di aggiornamenti che ho letto nei vari forum con odin ad esempio, sono arabo per me........
    help me please

  8. #7
    Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Si ho letto che il 23 dovrebbe uscire l'aggiornamento ufficiale ma tra i vari miei problemi non eclatanti fortunatamente non riesco manco ammazzato ad installare il kies nel mio pc ho un windows vista, ma non cambia nell'xp a metà installazione mi da un errore e non conclude nulla.
    Ho provato una miriade di kies scaricati dal web....
    Non so che fare per non parlare di aggiornamenti che ho letto nei vari forum con odin ad esempio, sono arabo per me........
    help me please
    Per Odin c'é la guida sul forum che spiega benissimo come procedere e cosa scaricare. Se hai bisogno di qualcosa di specifico chiedi pure!
    Se hai voglia di fare il processo 2 volte metti pure la JM7 o la 8!
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

    Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

    Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GabrieleBeNN per il post:

    peppemb300 (20-09-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy