Visualizzazione stampabile
-
backup!
ciao a tutti..visto l'ormai imminente aggiornamento a Froyo (ma anche per installare altre rom), volevo sapere secondo voi quale pensate sia il miglior modo per fare un backup di tutto (apps, messaggi, rubrica, impostazioni, foto e video..) e con che programma farlo..per poi ripristinarlo facilmente dopo l'aggiornamento.. :)
-
mybackup pro, lo trovi nel market, non è free, ma vale i soldi spesi. puoi anche salvare i tuoi dati online oltre che nella microSD. c'è anche titanium backup, più avanzato, tuttavia l'interfaccia non è il massimo della chiarezza. ciao!
-
Re: backup!
Io uso Titanium Backup e mi trovo molto bene! Nella versione donate ripristina tutte le apk e i dati velocemente.
Ciao
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
provo prima Titanium che è gratis..se non va provo l'altro ;) grazie comunque!
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideco
Io uso Titanium Backup e mi trovo molto bene! Nella versione donate ripristina tutte le apk e i dati velocemente.
Ciao
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ma Titanium non ha bisogno dei permessi di root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
claclo
Ma Titanium non ha bisogno dei permessi di root?
Certo che ha bisogno dei permessi di root ma sul GalaxyS è veramente facile ottenerli e poi puoi godere dei servizi di Titanium e tanti altri programmini utili !!! ;)
-
Si si lo sapevo ma visto che l'utente che ha fatto la domanda non ha specificato se ha o meno il telefono rootato era per precisare solamente.
-
Comunque sia, in fatto di restore dei contatti io li bocio tutti e due in quanto non riescono a ripristinare i contatti collegati a facebook con le relative foto.
Ogni volta devo ricollegartli manualmente ed è una seccattura.
Possibile che non ci sia il modo per ripristinarli già collegati?
Per il resto tutti e due fanno il loro dovere, anche se devo dire che se cercate "backup" su AppBrain, programmi per backup ne trovate a decine.
-
sisi ho il telefono rootato..provo al più presto!