Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 8ttov
Grazie anche a te.
Ok ieri sera ho fatto il root, avevo già ultimate backup sul dispositivo, sai se si può fare anche con quello? Mi sa di no...per quanto ho potuto testare.
Non ti so dire
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da 8ttov
Grazie per la risposta:) Esattamente quale app, ne ho vista una sul play ma i commenti non mi convincono, e soprattutto non ho fatto root.
Android assistant (18 funzioni)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Alla fine l'ho disinstallato e poi scaricato titanium, devo solo passare alla versione Pro a quanto pare:)
Grazie;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
8ttov
Alla fine l'ho disinstallato e poi scaricato titanium, devo solo passare alla versione Pro a quanto pare:)
Grazie;)
da quello che ho visto io congelando le app più pesanti , tipo map, play store, FB. si libera molta ram il s.o. diventa molto più veloce e non si blocca quasi mai. buon modding
-
Si ho congelato maps, io cerco più che altro di aumentare le prestazioni della batteria perchè il telefono è bello veloce.
-
Quote:
8ttov
Si ho congelato maps, io cerco più che altro di aumentare le prestazioni della batteria perchè il telefono è bello veloce.
per la batteria: togli regolazione automatica della luminosità, togli feddback vibrazione, spegni connessione dati quando non serve, al limite metti proprio offline e vedi come va.
edit1: potresti cercare di evitare anche sfondi animati e temi troppo luminosi
-
Grazie, si di quello che dici ho già fatto tutto, tranne la vibrazione, cosa intendi di preciso? Quello della tastiera a ogni pressione tasto?
-
Quote:
8ttov
Grazie, si di quello che dici ho già fatto tutto, tranne la vibrazione, cosa intendi di preciso? Quello della tastiera a ogni pressione tasto?
esatto lo trovi nelle impostazioni audio, feedback tattile
-
Ottimo :) Devo dire che mi piaceva il zzz, ma se ne può fare a meno.