Visualizzazione stampabile
-
Facebook e rubrica
C'è un modo per sincronizzare le foto della rubrica con le immagini del profilo di facebook? grazie
-
Re: Facebook e rubrica
Si,ce' un programma che praticamente sincronizza i contatti di gmail sul pc con facebook...ma non ricordo il nome,googola che lo trovi....poi in pratica si sincronizza tutti i contatti con il cell...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescopr
C'è un modo per sincronizzare le foto della rubrica con le immagini del profilo di facebook? grazie
In realtà quando fai aggiungi account FB dovrebbe sincronizzarti tutto. Ma è qualche giorno che non funziona più nulla. Ovviamente passando da Gmail si potrebbe aggirare il problema!
-
Quote:
GabrieleBeNN
In realtà quando fai aggiungi account FB dovrebbe sincronizzarti tutto. Ma è qualche giorno che non funziona più nulla. Ovviamente passando da Gmail si potrebbe aggirare il problema!
cioè in senso passando da gmail? io ho gmail ma i miei contatti sulla rubrica no;
inoltre nel contatto rubrica dovrei avere la mail giusto?:)
-
Quote:
francescopr
cioè in senso passando da gmail? io ho gmail ma i miei contatti sulla rubrica no;
inoltre nel contatto rubrica dovrei avere la mail giusto?:)
Nel senso che dovresti avere un programma che ti tiene aggiornati i contatti fb su gmail. Non credo che il contatto deve avere per forza la mail!