CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy S i9000 e Value Pack. L'aggiornamento cancella tutto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Galaxy S i9000 e Value Pack. L'aggiornamento cancella tutto?

Gentili utenti del forum,
    probabilmente la discussione è stata già affrontata, vi giuro che ho cercato tra le discussioni, su Google e in ogni dove, informazioni semplici sull'aggiornamento in oggetto.
    Dovendo aggiornare un i9000 No Brand al Value Pack, desideravo semplicemente sapere se Kies mi cancella i dati e le impostazioni, ovvero tutto resta in memoria. Cioè, viene effettuato un wipe?
    Vi ringrazio per la cortesia e chiedo ancora scusa se l'argomento è stato affrontato, ma credetemi, non sono stato in grado di trovare la risposta.
    Un cordiale saluto e grazie per la pazienza.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

No, Kies non cancella dati né configurazioni, con l'aggiornamento.

Resta il pericolo, in piccola percentuale, che qualcosa vada storto nell'aggiornamento.
    [il forum è guarda caso pieno di queste esperienze...]
    In questo caso, occorre o portarlo in assistenza - e si perdono dati e configurazioni -
    o flasharlo con sistemi alternativi (quello che si chiama modding) - e si perdono dati e configurazioni -.

Ergo, visto che i backup si fanno in eventualità di imprevisti, prima dell'update è fortemente consigliato effettuarne uno...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    No, Kies non cancella dati né configurazioni, con l'aggiornamento.

Resta il pericolo, in piccola percentuale, che qualcosa vada storto nell'aggiornamento.
    [il forum è guarda caso pieno di queste esperienze...]
    In questo caso, occorre o portarlo in assistenza - e si perdono dati e configurazioni -
    o flasharlo con sistemi alternativi (quello che si chiama modding) - e si perdono dati e configurazioni -.

Ergo, visto che i backup si fanno in eventualità di imprevisti, prima dell'update è fortemente consigliato effettuarne uno...
    Ciao, grazie per la risposta.
    Alcuni aggiornamenti in passato, sempre originali con Kies, mi hanno fatto il wipe delle impostazioni e ho dovuto reinstallare tutto, altri no. Non ho mai avuto problemi aggiornando con Kies, e spero che anche stavolta mi andrà bene, solo che la mia preoccupazione è che il telefono venga "wipato".
    Spero comunque valga la pena in termini di reattività, aggiornando con il Value Pack.
    Grazie davvero per le rassicurazioni.

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

... ehm, se vuoi rassicurazioni sulla migliore reattività, non vorrei disilluderti
    E, come ho detto, il backup di tutto è la migliore assicurazione sulla vita... del tuo telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se fai gli aggiornamenti inviati da samsung direttamente sul terminale non perdi niente tutto rimane invariato programmi dati ecc.
    Diverso è se aggiorni il terminale con metodi diversi dagli ufficiali

Permessi di invio