ragazzi ma possibile che il telefono impieghi circa 2 o 3 minuti per agganciare i satelliti? E' un bug del mio firmware? (Ho l'originale jf5). Esiste un fix? Grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma possibile che il telefono impieghi circa 2 o 3 minuti per agganciare i satelliti? E' un bug del mio firmware? (Ho l'originale jf5). Esiste un fix? Grazie
ma non risponde mai nessuno? :'(
Io credo cmq che dipenda molto dalla posizione in cui ti trovi. Se hai ostacoli naturali o artificiali, e' chiaro che il telefono ci mette di piu a ricevere il segnale perche deve fare affidamento su meno satelliti in vista. Io ad esempio abito in una localita montana, e qua il gps ci mette 1po' a prendere, ma appena arrivo in spazi a perti, tempo 20 sec e zac, collegato.....:D
grazie per aver risposto :) nel mio caso impiega diversi minuti anche in spazi aperti, quindi vedendo il tuo firmware credo che il problema sia dovuto dalla mia versione che è la prima, jf5... Grazie :)
Sulla questione de firmware nn saprei dirti, perche andava abbastanza bene anche prima. Dovresti fare una prova e mettere quello di IAIO72. Io mi trovo bene....
;) grazie, ancora non ho cambiato firmware perchè sto aspettando quello ufficiale, anche se in molti dicono che quello di iaio72 è ottimo... :)
Fai una cosa, appena esce provala e fammi sapere. Poi al max la cambi se non ti convince.
Si il galaxy s ha problemi sul gps, è arci noto, anche se per esempio il mio non ce l'ha.
o aspetti la 2.2 froyo ufficiale che dovrebbe arrivare entro fine ottobre o metti una rom o fai la procedura del fix gps che trovi in rete, su xda.developer.org
allora esiste una procedura di fix? E per farlo devo per forza cambiare rom? Grazie a tutti...