Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy S Europa
Ciao a tutti. Ho acquistato da un mesetto un Galaxy S garanzia Europa. Il dispositivo dovrebbe essere marchiato Deutsche Telekom in quanto appaiono diverse applicazioni proprie dell'operatore tedesco. In vista del prossimo passaggio a Froyo sarà possibile installare una ROM che non sia customizzata da questo operatore? Nel frattempo c'è un rimedio per eliminare le apps di default dell'operatore quali TopApps o MobileTV che non possono essere disinstallate da Gestione Applicazioni?Grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batman
Ciao a tutti. Ho acquistato da un mesetto un Galaxy S garanzia Europa. Il dispositivo dovrebbe essere marchiato Deutsche Telekom in quanto appaiono diverse applicazioni proprie dell'operatore tedesco. In vista del prossimo passaggio a Froyo sarà possibile installare una ROM che non sia customizzata da questo operatore? Nel frattempo c'è un rimedio per eliminare le apps di default dell'operatore quali TopApps o MobileTV che non possono essere disinstallate da Gestione Applicazioni?Grazie a chi mi risponderà
Sei riuscito ad aggiornare a Froyo? Anch'io ho un samsung galaxy s EUROPA.
Se c'è un post in questo forum che risponda a questo quesito pregherei l'Amministratore di indicarlo...Grazie :-$
-
Quote:
LUPOLINUX
Sei riuscito ad aggiornare a Froyo? Anch'io ho un samsung galaxy s EUROPA.
Se c'è un post in questo forum che risponda a questo quesito pregherei l'Amministratore di indicarlo...Grazie :-$
Si l'ho sbrandizzato ed aggiornato a Froyo con estrema semplicità.
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-kies.html.
ciao
-
Quote:
Batman
Grazie :cool:
-
quindi Batman adesso sicuramente non hai le apps!:D
ma dimmi un po avevi i tre tasti funzionanti?o_O
Lupo il tuo da dove sarebbe?:cool:
ma dove li avete comprati ,i negozi online avevano scritto brand europa o nulla?:(
-
Quote:
Dimitris
quindi Batman adesso sicuramente non hai le apps!:D
ma dimmi un po avevi i tre tasti funzionanti?o_O
Lupo il tuo da dove sarebbe?:cool:
ma dove li avete comprati ,i negozi online avevano scritto brand europa o nulla?:(
TPH - Portugal (P TMN, P Optimus, vodafone P)... ho un problema digitando sulla tastiera per cambiare paese ho scoperto che é portoghese e non ho ITV sul multi csc... come faccio ad upgradare a froyo??o_O
-
prima devi verificare se ''i tre tasti'' funzionano per te!
dopo questo, puoi seguire questa guida
-
Quote:
Dimitris
prima devi verificare se ''i tre tasti'' funzionano per te!
poi puoi seguire
questa guida
Quali sono i 3 tasti ??
o_O
-
Quote:
LUPOLINUX
Quali sono i 3 tasti ??
o_O
Capitooooooo...............
Prima di tutto accertatevi di avere i tre tasti sbloccati per saperlo fate questa prova: Da telefono spento tenete premuti in ordine TASTO volume GIù + tasto centrale + accenzione.....alla comparza della "S" di samsung lasciate tutto.
Il telefono andrà in Download Mode lo potete vedere da triangolo al cui interno c'è l'androide con la pala!
Stessa procedura per andare in "recovery mode" tel spento, tasto volume SU + tasto centrale + accenzione, alla comparza della "S" lasciare tutto.
Quì avrete il menù dove potrete fare i wipe (formattazioni di ripristino) sia della cache che della rom.
-
Quote:
Batman
ciao Batman,
percaso quando lo accendevi ti compariva il logo di t mobile? se si ti sei preso nota da kies dei dati del dispositivo (PDA ....) ?
Se si me li puoi girare perchè pure io ho sbrandizzato il galaxy ma se abbiamo problemi per la garanzia dobbiamo ripristinare il firmware dell'operatore. (da pollo ho perso i dati!)
Comunque Grazie a ciunque possa fornirmi questi dati
Luigi