Visualizzazione stampabile
-
Ordinare icone delle App
Ciao ragazzi, riuscite a darmi un suggerimento per questo piccolo, ma fastidioso problemino?
In pratica più installo Apps sul Galaxy e più diventa difficile ritrovarle tutte perchè le icone vengono aggiunte nelle varie schede in ordine di installazione e l'unico modo di modificarne l'ordine è farlo a manina una per una... possibile non ci sia un banale "ordina per nome" ???
Non ci voglio credere, preferisco pensare di essere io lo scemo che non lo trova.
Che mi dite?
Grazie in anticipo.
:-X
-
anch'io avrei lo stesso problema.
Non so se può' essere utile, a me e' successo quasi per sbaglio...
Ho cambiato la visualizzazione da griglia ad elenco (l'elenco e' in ordine alfabetico) e poi sono ritornato a griglia...
Ora le applicazioni installate dal market sono in ordine alfabetico anche nella griglia, subito dopo le Apps installate di default che occupano le prime 2 pagine.
Non esiste invece un modo per creare delle cartelle???
-
Usate la funzione cartelle, raggruppate tutto nelle cartelle...(SONO COLLEGAMENTI ALLE APPLICAZIONI SULLA SCHERMATA PRINCIPALE)
Andate nella home, o nella pagina 2 o 3 o 4 .... e con il pulsante sinistro al tasto home c'è la funzione aggiungi...tutto li ...una volta creata la cartella scegliete applicazioni e trascinate quello che vi pare nella cartella appena creata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
macita
Usate la funzione cartelle, raggruppate tutto nelle cartelle...(SONO COLLEGAMENTI ALLE APPLICAZIONI SULLA SCHERMATA PRINCIPALE)
Andate nella home, o nella pagina 2 o 3 o 4 .... e con il pulsante sinistro al tasto home c'è la funzione aggiungi...tutto li ...una volta creata la cartella scegliete applicazioni e trascinate quello che vi pare nella cartella appena creata.
Prenderò in considerazione anche questa soluzione, tuttavia la root unica al momento non mi dispiacerebbe mantenerla. Certo nell'ottica di avere molte apps ha molto senso quello che dici. Per esempio per chi dovesse installare molti giochi, una sola cartella potrebbe essere più che funzionale.
-
Installa il launcher pro... il riordino è automatico!
-
ciao..
si ma launcher pro ha tutta un'altra visiulizzazione rispetto all'ordiginale installato..non è che mi piaccia tanto...ormai mi sono abituata alle impostazioni std.. e voi come vi trovate?
-
Quote:
marta79
ciao..
si ma launcher pro ha tutta un'altra visiulizzazione rispetto all'ordiginale installato..non è che mi piaccia tanto...ormai mi sono abituata alle impostazioni std.. e voi come vi trovate?
Molto meglio! E' velocissimo e non si impunta mai!
-
Domanda moolto nabba sulla creazione di una cartella: come la rinomino?? :)
-
Quote:
Jorghe55
Domanda moolto nabba sulla creazione di una cartella: come la rinomino?? :)
tu crei la cartella, e ti si crea col nome "Cartella", poi la apri tappandoci sopra e tieni premuto per 1 secondo nella parte superiore, dove c'è scritto Cartella con di fianco la X per chiuderla..e viene fuori il riquadrino per rinominarla ;)
-
Quote:
marta79
ciao..
Io mi trovo benissimo con Laucher Pro (ho pure comprato la chiave per sblocccare varie funzioni).
L'unica lacuna è l'impossibilità di cambiare la sequenza delle pagine del desktop.