salve ragazzi vorrei porre sotto i vostri occhi questa guida di XDA che spiega come installare froyo 2.2 tramite kies! cosa ne pensate? è sicuro?
[REF] How to flash official JPM Froyo using kies. - xda-developers
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi vorrei porre sotto i vostri occhi questa guida di XDA che spiega come installare froyo 2.2 tramite kies! cosa ne pensate? è sicuro?
[REF] How to flash official JPM Froyo using kies. - xda-developers
Io penso che aspetterò l'ufficialità di froyo per l'italia poi vedrò come aggiornare
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
a quanto ho capito, cambiando le voci del registro inganni il kies ed è come se scaricassi dalla norvegia! vorrei il parere di qualche esperto...
cioè il firmware che pubblicano in norvegia è totalmente uguale a quello che pubblicheranno in italia?
La rom è quella ufficiale, ma ho letto di gente che ha riscontrato dei bug nella fotocamere falshando manualmente la rom....no quasi quasi provo
ti riferisci a chi ha flashato con odin?
si, io invece adesso provo a flasharlo con il metodo kies cambiando le chiavi registro
se poi puoi tradurre la guida faresti un grande favore sia a me che a tutti quelli che come me non conoscono benissimo l'inglese! fammi sapere come va!!
in questo modo si flasha un csc xee che non ha l'italiano nello swipe e nell'xt9. Siete avvisati.
si vero, ma poi una volta uscito l'aggiornamento ufficiale italiano si puo sempre correggere il csc..... cqm chi vuole deve fare questa procedura:
HKEY_CURRENT_USER/Software/Samsung/Kies/DeviceDB/2
"SoftwareRevision"="I9000XXJF3/I9000SWC/I9000XXJF3/I9000XXJF3"
"ProductCode"="GT-I9000HKDXEE"
"HIDSWVER"="I9000XXJF3/I9000SWC/I9000XXJF3/I9000XXJF3"
in pratica entrate con il comando REGEDIT nel registro di windows e cambiate il valore delle chiavi sopracitate. Importante il cambiamento deve essere fatto con kies attivo e il cellulare collegato in modalita kies, altrimenti ad ogni connessione ripristina le chiavi di registro di default.
non uso nè swype nè xt9 ... nessun altro problema riscontrato?
siamo sempre gli ultimi grazie samsung!!!! oggi è uscito Froyo 2.2 per HTC un mio caro amico ha trovato il messaggio questa mattina!!!!
Caspita che palle.
non ho resistito e ho installato! tutto ok!
Ranger pippa
ho fatto l'installazione come descritto alla fine si riavvia fa il logo Samsung che dopo un pò sparisce e ad intervalli variabili di 30/40 secondi anche 1 minuto vibra di tanto in tanto ma lo schermo resta nero ed i tasti illuminati :-X
che succede?!=!=!=??!?!
Io ho aggiornato...non bisogna toccare il telefono finchè nn si riavvia completamente
Nn è come mi aspettavo... Ho fatto il test cn quadrant e ha segnato 950, molto inferiore al nexus one cn 2.2! Il telefono è piú fluido nello scorrere degli elenchi rubrica o messaggi... Ma si impunta quando digito le prime lettere di un messaggio o al primo tap che faccio x scorrere tra le pagine delle apps o tra le facciate delle homel.
La navigazion web è meno fluida... Quali sono le vostre impressioni?
Installate il lagFix per Froyo e vedrete che il cellulare ritorna a viaggiare alla grande
credo proprio che mi terrò questa versione di froyo finchè non uscirà la versione italiana..
per installarla xò mi servirà un vostro aiuto.
se qualcuno ha installata sul telefono l'ultima versione del firmware originale ( l'ultimo disponibile su samsung kies) deve farmi un favore... mi servirebbe il testo contenuto in 3 chiavi di registro in modo tale che quando uscirà froyo in italia io possa installarlo.
quindi chiunque abbia installata l'ultima versione firmware di eclair disponibile su samsung kies è in grado di aiutarmi facendo questa semplice operazione:
1 collega il telefono al pc e apri samsung kies
2 appena il telefono ha stabilito il collegamento con il kies scrivi su esegui "regedit" ( lascia il kies aperto!)
3 sfoglia le cartelle fino ad arrivare ad HKEY_CURRENT_USER/Software/Samsung/Kies/DeviceDB/1
4 cerca le seguenti chiavi di registro e copia-incollami il contenuto di:
*SoftwareRevision
*ProductCode
*HIDSWVER
ps: per copiare il contenuto devi fare doppio click sulle voci sovrastanti e ti si aprirà una piccola finestra dovrei potrai copiare il testo che contengono!
Tranquillo che ogni volta che riavvi kies ti rimette le chiavi di registro italiano
Scusate la mia domanda: Quindi per trovare gli ultimi aggiornamenti bisogna usare il programma che si scarica dal sito di Samsung? Non si riesce a fare direttamente da telefono? Su desire si ed era comodissimo... Tra l'altro la 2.2 su desire era mooolto valida,spero che quella di Samsung lo sia altrettanto. Scusate ma mi hanno dato il tel da poco e quindi ho avuto poco tempo per "studiarlo"!
purtroppo bisogna farlo tramite kies!
dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che
sono rimasto molto molto deluso: il display è molto meno reattivo rispetto ad eclair, le applicazioni si aprono e si chiudono più lentamente e con impuntamenti, la navigazione web è quasi diventata impossibile, unico miglioramento è nello scorrimento di lunghe liste, molto più fluide di prima!
io sarei desideroso di tornare all'ultima versione di eclair sempre tramite kies... avete consigli su come fare?
ho scaricato da samsungmobile l'ultima versione di kies del 15ott.
ma quando vado a collegare il galaxy s in modalita kies, inizia con un loop nfinito di schermate.
lo stesso problema lo faceva anche con la versione di kies precedente.
quindi io non sono riuscito e non riesco neanche adesso a utilizzare kies.
cosa sbaglio ?
grazie
no... non ho fatto il wipe, non so come si fa! puoi darmi qualche dritta?
Samsung aveva promesso che con il nuovo aggiornamento a Froyo sarebbe stato risolto anche il problema delle combo 3 tasti non funzionanti.
Qualcuno che ha aggiornato tramite Kies, e al quale prima la combo tasti non funzionava potrebbe dare conferma (o smentita) dell'avvenuto fix?
Grazie.
con wipe cache + wipe dati/factory reset è tornato ad essere un razzo!
vi consiglio di farlo!
tutto ok allora? contento di averti aiutato ;)
Non ho capito una cosa...
Ma froyo è uscito in versione stabile per Galaxy s o no??
va fatto dopo l'aggiornamento ma anche se lo fai prima non succede niente..però dopo fallo di sicuro perché è un passaggio importante!
scusatemi...
ho installato kies (del15ott) su pc ma non riesco a farci nulla, perche il galaxy entra il un loop infinito.
quindi anche quando uscira la 2.2 che e intallabile da solamente tramite kies come faro ?
prima devo sistemare il problema kies, vero ?
qualcuno e cosi gentile da aiutarmi .
grazie
scusate una domanda stupida.
Ma il reset e il wipe non cancellano i file presenti sulla sd esterna vero?
solo sulla memoria di sistema e quella interna del galaxy s vero?
sto aspettando per installare froyo. m iferma i lfatto ad esempio che handcentsms sembra non funzionare come programma di default su froyo.