Ragazzi ma x collegarlo alla.tv via.hdmi occorre un cavo particolare? Volevo poi sapere se posso.visualizzare sulla tv un video internet in streaming riprodotto sul Galaxy. Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma x collegarlo alla.tv via.hdmi occorre un cavo particolare? Volevo poi sapere se posso.visualizzare sulla tv un video internet in streaming riprodotto sul Galaxy. Grazie :)
Allora, l'hdmi non è attualmente supportato che mi risulti... forse lo sarà con froyo ufficiale (visto che il tab a parità di HW ha l'uscita hdmi nella docking) per ora puoi accontentarti di un cavo con jack da 3.5 e uscita composit (ovvero i tre jack giallo rosso e bianco).
Ho provato su un panasonic plasma full hd e su un LG da 32 pollici e ho invertito cavi rosso.e giallo..idem..schermo nero.e rumore audio. . I cavi sono su av3 e quindi con il tele della tv.ho messo su av3
Non ho attualmente un galaxyS per provare (ancora) quindi non so dirti come farei io... ma ho letto qua e la su internet e riassumendo dice:
-Cavo rosso nella porta gialla, gli altri 2 normali
-Sul telefono metti la flag verde su tv out e a questo punto prova sia PALche NTSC
-inserisci il jack nella presa cuffie
dovrebbe andare così...
prova altrimenti a seguire quello che dice questo filmato:
YouTube - Galaxy S TV Out function Review
HO abilitato il segnale Tv come dicevo, ho messo la tele su AV3 (ove ho inserito i cavi) ma in nessuna delle 2 TV funziona (panasonic plasma e LG ). Il cavo è questo...
Perchè?? : (
Non ho provato neanch'io, ma mi sembra che anziché l'attacco jack dovrebbe esserci il micro usb ( http://www.samsungmobilestore.it/Ima...TD_600_400.jpg )
A me l'uscita tv funziona, ho usato un cavo nokia che avevo in casa, quello che veniva fornito con l'n95 mi sembra..ho testato anche con un altro cavo e funziona!
Mi faresti vedere questi cavi x favore?
Possibile che non ci sia modo di visualizzare il galaxy s sulla tv??? Un terminale da.40 euro lo consente e il galaxy no??? :( devo usare il cavo con la mini usb e i 3 jack?
Bastava cercare su google:
nokia video cable - Cerca con Google
Ho comprato il cavo con alle estremità da un lato i tre jack e dall' altro lo spinotto da inserire sul lato superiore del galaxy s ma niente! Schermo nero e rumori audio..ho provato sia con il plasma panasonic che con lcd della LG. Ho anche provato ad invertire i cavi ma nulla..idem! Devo.cambiare cavo? quale uso!? Ci sono altri modi? Ho bisogno di collegarlo alla tv:(
X prova hai provato a cambiare anke da PAL a NTSC sul cel? nn si sa mai ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Si si..niente..COME DEVO PROCEDERE?:(
Ora snob fuori casa ma qnd torno ti faccio sapere x bene.
Cmq prova ad attaccare prima i cavi alla tv poi vai sul canale e attacca il jack al cell x ultimo.
Fai varie prove e vedi ke trovi il modo giusto.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
A me non va...
Ho provato tutte le combinazioni ma dall'uscita tv non si vede una mazza.
Se non va ci sono poche possibilità...
1) Sbagli qualche cosa... (eh lo so, ma può essere...)
2) Cavo non funziona o non è quello giusto
3) L'ingresso alla tv non è giusto o nn funziona
4) Una modfica al FW o cose simili ti inibisce la funzione tvOut.
Escluse queste... direi che è rotto...
1) Niente..ho provato in tutti i modi...cavi inseriti correttamente..cavi invertiti..niente di niente...non vedo il galaxy s sulla tv..sento audio ma video nero e con bande!!!! PERCHE?? :( Sono delusa!!!!!
2) il cavo è quello con i 3 jack e lo spinotto per il galaxy s..acquistato da negozio elettronica...quello di cui vedo le foto sui forum
3)ingresso AV3 con i 3 jack..non si può sbagliare
4) mai toccato nulla sul cell!!
POSSIBILE CHE SIANO TUTTI ROTTI??
Mi viene sinceramente il dubbio che sia il tuo SGS ad avere problemi al tv out allora... :(
Ragazzi..non riesco ancora a visualizzare il galaxy s sulla TV ..ora ho visto che c'è sul sito samsung il cavetto TV AATCX10CBECSTD..ne sapete qualcosa? Funziona? E' completamente compatibile? Lo compro?
C'è anche la batteria EB575152VUCSTD per il GALAXY S ma senza alcuna indicazione su capacità e autonomia. Sapete qualcosa?
Grazie per le eventuali risposte
Il cavetto se ti danno compatibilità galaxys puoi provare... di più non so dirti...
Per la batteria credo sia quella originale
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi serve aiuto...
Recentemente ho acquistato un Galaxy S GT-i9003 ed ero interessato alla funzione tv-out.
Purtroppo non riesco ad abilitarla, ovviamente posseggo il cavo jack 3.5mm, ma quando vado nelle impostazioni > dispaly non trovo nulla per abilitare tale opzione.
Sono io sfigato o il mio telefono non supporta tale funzione? o_O
Ho notato solo ora la discussione a saperlo prima non ne aprivo un'altra (https://www.androidiani.com/forum/sam...003-tv-out.html)
Potete aiutarmi?
Su impostazioni/diplay ci dovrebbe essere "uscita tv" se non c'è, non so come aiutarti...
anche io ho provato (con il cavo della video camera samsung) ma nulla. ho provato su diversi televisori, il segnale arriva ma disturbatissimo! si vedono solo ombre colorate in movimento
mi ricollego a quanto detto...ma il cavo usato e citato non dovrebbe essere un cavo RCA? il component citato nel post ha tre uscite me una per ciascun colore o segnale. invece il cavo con le uscite giallo/rosso/bianco ha una sola per il video (gialla), le altre due portano solo il segnale audio.
L'inversione di cui si parla è questa? bisogna mettere il bianco o rosso (audio ) nell'ingresso giallo del TV?
grazie
ciao
Il mio è un Galaxy i9003.
Sotto impostazioni > display non c'è nulla riguardante l'uscita tv...
Ringrazio comunque la Samsung per aver fatto questa versione di merda del Galaxy S