Informazione su cover copribatteria
Salve a tutti e buone feste innanzitutto.
Sono alla ricerca di una cover copribatteria (non una custodia, attenzione) di tipo zigrinato o di plastica liscia in quanto quella originale che è lucida la trovo veramente orrenda sia per lo scarso grip sia perchè è appicicosissima e si creano come niente impronte delle dita esteticamente orribili da vedere.
Io è da qualche giorno che cerco tra ebay e amazon ma non riesco a trovare un bel niente...possibile che non esista una cover con le caratteristiche che richiedo ? A me per esempio piace tantissimo la cover del i9003 (S SCL), argentata e zigrinata...comodissima al tatto e non lascia per niente impronte, lo so perchè ce l'ha mio cugino quel telefono.
Se qualcuno sa dove trovare qualcosa del genere nel web anche per il mio S gli sarei grato :)
R: Informazione su cover copribatteria
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
Salve a tutti e buone feste innanzitutto.
Sono alla ricerca di una cover copribatteria (non una custodia, attenzione) di tipo zigrinato o di plastica liscia in quanto quella originale che è lucida la trovo veramente orrenda sia per lo scarso grip sia perchè è appicicosissima e si creano come niente impronte delle dita esteticamente orribili da vedere.
Io è da qualche giorno che cerco tra ebay e amazon ma non riesco a trovare un bel niente...possibile che non esista una cover con le caratteristiche che richiedo ? A me per esempio piace tantissimo la cover del i9003 (S SCL), argentata e zigrinata...comodissima al tatto e non lascia per niente impronte, lo so perchè ce l'ha mio cugino quel telefono.
Se qualcuno sa dove trovare qualcosa del genere nel web anche per il mio S gli sarei grato :)
Quoto. La stavo cercando anch'io, ma a ciò che noto non esiste proprio. :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
tiso
avevo cercato anche io tempo fa ma non avevo trovato nulla rassegnandomi alle cover
Sigh! :(
Sono caruccie quelle per il GS americano,.. Al posto della scritta Samsung hanno scritto Galaxy e la scritta Google ovviamente non c'è. Ne ho preso una proprio ieri, ricondizionata a nuova (cosi dice il venditore) su eBay..Attendo almeno 15 GG prima che arrivi.. :):)
Quote:
Gianpi91
Zzzzarola!!! L'ho presa identica un paio di giorni fa, allo stesso prezzo e sempre dagli USA. Non l'ho trovata nuova, quella che ho preso é ri condizionata. Uffaaaaaaa.... Grazie per le segnalazioni. Intrigante anche la Coverlight. :)
Quote:
Gianpi91
Quale delle due hai preso ?
Quella con la scritta GalaxyS. Molto bella. :D