L'aggiornamento ufficiale a Froyo 2.2 per il Samsung Galaxy S uscirà per gli utenti italiani a metà Novembre!!
Fonte notizia sito Tomshardware
link:Samsung Galaxy S con Android 2.2 a novembre - Tom's Hardware
Visualizzazione stampabile
L'aggiornamento ufficiale a Froyo 2.2 per il Samsung Galaxy S uscirà per gli utenti italiani a metà Novembre!!
Fonte notizia sito Tomshardware
link:Samsung Galaxy S con Android 2.2 a novembre - Tom's Hardware
Che delusione, mi aspettavo ben altro da un colosso come samsung, considerando il fatto che il galaxy tab gia' monta froyo. Come e' possibile rovinare un successo commerciale come il galaxy s con una politica del genere?
A chi lo dici! sempre ultimi....
Ciao ma l'aggiornamento a froyo comporterà la perdita di tutte le impostazioni e le applicazioni installate? Io personalmente,a parte la durata della batteria, sono soddisfatto del mio galaxy
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ma per controllare quando sarà disponibile froyo2.2 basta guardare su kies?
Si! Cqm penso che lo stesso sito androidiani lo dirà
ok giusto per prenderlo al volo sto aggiornamento ;)
con il galaxy S mi trovo benissimo ed è un gran device ma la samsung tra questi ritardi all'aggiornamento ed il kies che è penoso ha perso tanti punti... s'è veramente persa in un bicchier d'acqua! considerando che HTC gia sta pensando al nuovo gingerbread e noi dobbiamo ancora aspettare froyo.
dai a quanto pare dall'11 di questo mese dovrebbe esserci
Si accettano scommesse!!!
ma l'hanno aggiornato???
È on line tramite kies.... jpo è quella ufficiale....
e perchè mi dice che il mio sistema non può essere aggiornato?
A me lo da,sto aggiornando adesso.
Cioè...voi state aggiornando alla 2.2 con Kies???????????
Io nn trovo nessun aggiornamento...sara xkè ho la maledetta XWJFD???? :'(
non scaldatevi troppo....è la jpo...con il solo csc ita, solo questa è la differenza!
Iaio ma il mio galaxy è rotato e ha il lagfix,posso aggiornarlo senza problema o dopo l'aggiornamento devo rifare tutto?grazie ciao
Scusate ma in giro sulla rete ho trovato un sito dove era tutto eccitato all'arrivo di un aggiornamento ma poi infatti ha fatto un edit della notizia quando si è accorto ke l'aggiornamento era per Kies e nn per il Galaxy!
Quindi deduco ke ancora nn sia uscito l'aggiornamento ufficiale tramite kies!
O almeno a me nn me lo vede (ripeto..ammesso ke nn sia perkè ho la JFD/JF5 originale....rootata e con lagfix ovviamente! ;) )
adesso è diventato il 15 di questo mese.....
NESSUN AGGIORNAMENTO RAGAZZI....
al momento se cambiate il csc, vi si aggiorna alla XXJPO XEU UK, cioe quella che gia si trova su samfirmware!!....nulla di che, presumo che per noi sara un altra build.....
sempre peggio...
Ma perchè mi perdo sempre? :'(
Alla fine non ho capito se l'aggiornamento è uscito o no.
Leggo di utenti che collegando il telefono a Kies ricevono messaggio di aggiornamento disponibile, altri come me che non trovano nulla.
Vero che non ho nemmeno capito se ho un galaxy s brandizzato o meno dalla 3... :p
Quindi alla fine mi resta la domanda.. uscito l'aggiornamento? Pare di no...
Quando uscirà il mio telefono sarà aggiornabile' O è brandizzato e quindi dovrò farlo per vie traverse?
Alla fine l'aggiornamento a me interessa più che altro per avere flash player e utilizzare alcuni siti e immagino che senza froyo, il flash player me lo scordo..
Ma io che ho la Supereclair vedrò l'aggiornamento con Kies quando uscirà?
oggi ho parlato con un rappresentante samsung e mi ha spiegato il motivo del ritardo dell'aggiornamento che sarebbe dovuto al perfezionamento e alla complessità dell'adattamento di froyo all'interfaccia di samsung che vuole garantire un perfetto funzionamento,inoltre mi ha dato ottime notizie riguardo gli aggiornamenti futuri dicendomi che dovrebbero arrivare tranquillamente al gingerbread,ma questo dipende principalmente dai requisiti hardware che questo richiederebbe,in ogni caso il galaxy non verrà abbandonato fin che potrà supportare gli aggiornamenti android!