Visualizzazione stampabile
-
Prime operazioni..!?
Ciao ragazzi..!
A breve mi arriva il Galaxy S, e leggendo ho visto dell'aggiornamento al 2.2, del root, dei lag (se non sbaglio), ecc... Diciamo che non ho ben chiaro tutto..
Ho letto che alcune procedure cancellano completamente la memoria del telefono, quindi vorrei fare tutto prima di usarlo...
Appena mi arriva il cellulare, che mi consigliate di fare, per installazioni varie!?
-
ti consiglio di aspettare che esca la versione di froyo ufficiale. nel frattempo incomincia ad usarlo, tanto con titanium backup ripristinare apps e dati utente è facilissimo =)
-
Mmm... Cambia tanto dalla 2.1 alla 2.2?
-
oltre al flash player froyo dovrebbe dare al galaxy s una maggior velocità generale del sistema
-
Per il flash player da quello che ho capito si può scaricare dall'android market, o no..!?
Comunque, se io volessi aggiornare con una versione non ufficiale del fw, perderei tutti i dati, o comunque posso fare un backup di tutto!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
neuro
ti consiglio di aspettare che esca la versione di froyo ufficiale. nel frattempo incomincia ad usarlo, tanto con titanium backup ripristinare apps e dati utente è facilissimo =)
ciao neuro, io ho titanium (full) e quando vado su operazioni, di fianco a "Backup di tutte le app utente + dati sistema" c'è un 5..ora, siccome non l'ho mai provato fino in fondo perchè ho installato una sola rom e quindi non ho ancora avuto bisogno di ripristinare, volevo sapere se vuol dire che mi legge solo 5 app..? o posso stare tranquillo e quando mi serve fare un bel wipe che mi ripristina tutto?
-
vai tranquillo, ho flashato un paio di volte e con titanium backup ho sempre rimesso a posto tutto ^^
@alecune: il flash player si può scaricare solo se si ha froyo
-
@neuro quindi non mi preoccupo di quel numero? e quando fai il restore ti ritrovi le apps come le avevi prima nel menu? ;)
-
quel numero dovrebbe indicare che hai 5 apps installate per ora... tranne che non ricordo male
dovrei controllare per essere sicuro, ma il mio sgs l'ho già messo a nanna e mi secca svegliarlo xd domani (o per meglio dire più tardi) avrai le conferme che cerchi ^^
-
grazie mille neuro, se ti ricordi! perchè di apps installate ne ho un centinaio widget compresi e non 5.. -.-
se domani controlli e mi fai sapere mi fai un favore! :D