lag, scatti, noie e risultati del quadrant
ragazzi, io non so più che fare, sto samsung un giorno va e un giorno non va. Alle volte per scrivere un messaggio su internet ci metto una vita perchè si blocca la tastiera e si sblocca dopo pochi secondi, la home alle volte diventa scattosa....insomma ma perchè? Ho riflashato trecento volte sto belin di cellualre, si è migliorato ma insomma, da uno smartphone da 550euro io mi aspettavo ben altro, il mio 3gs cazzo era una scheggia
Ho la jpk+root+oclf, oggi cos' per curiosità ho scaricato quadrant e fatto partire un full bechmark e mi da solo 1004 come risultato, qui ho letto di gente che arriva a 2000 e passa, ma come diavolo si fa?
P.S.
Aggiungo che praticamente la maggior parte dei live wallpapers fanno diventare la home scattosa, e non mi dite che è il cell difettoso, perchè l'ho cambiato due volte e tutti si comportavano allo stesso modo.
Re: lag, scatti, noie e risultati del quadrant
Finalmente una bella notizia :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Re: lag, scatti, noie e risultati del quadrant
Per Caso hai molte foto nella SD? Anche io avevo il tuo stesso e identico problema e dopo averci sbattuto la testa per giorni avevo capito che ciò che rallentava il mio Galaxy era la cartella .thumbnails dentro la cartella DCIM, che aveva quadruplicato le anteprime delle immagini a furia di cambiare LagFix e Rom. Fammi sapere
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk