Visualizzazione stampabile
-
Nudo e crudo
Qualcuno di voi sta utilizzando il suo gioiellino nudo e crudo come mamma Samsung l'ha fatto?
Cioè senza pellicole e custodie.
Voglio sapere se quel maledetto vetro si graffia nell'uso quotidiano utilizzandolo comunque attentamente, anche se è un Gorilla Glass!
Fateci sapere roftl
-
il vetro non si graffia, non il mio almeno ^^
-
io uso una pellicola con la bandiera inglese, ma solo dietro, davanti non uso niente e non si è mai graffiato :)
-
E non avete un poco di timore quando lo mettete in tasca? :D
Io ho l'angoscia, anche se credo non si graffierà mai in questa maniera!
-
Io ho preso questa custodia:
Custodia cover GRID NERA per Samsung Galaxy-S GT-i9000 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Sottile, resistente, molto comoda.
Non ispessisce il mio gioiellino, carina da vedere, ottimo grip, e in tasca sta una favola visto che è leggerissima.
-
Bella,
io ne ho una semi-rigida e una in silicone classica, che è quella che preferisco. Davanti l'ho tolta oggi, ci sto pensando se rimetterla.. perchè è così bello senza :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
hostilevader
Bella,
io ne ho una semi-rigida e una in silicone classica, che è quella che preferisco. Davanti l'ho tolta oggi, ci sto pensando se rimetterla.. perchè è così bello senza :p
Io l'ho su da Luglio e mi ci sono cosi affezionato che la mattina la porto a fare il bagnetto, la passeggiatina e la pipì.
roftlroftlroftlroftl
-
Azz la pipi' ma il bagnetto.. Hahah!
-
Io senza niente..se si rovina il dietro amen..anche se a breve prendo una cover colorata al posto di quella nera..e per il vetro è ancora immacolato!
-
per ora non sto usando nulla ... dentro e fuori da tasche e zaini, sbatacchiato ovunque ...
perfetto