CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Cosa succede alla mia batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto, il mio cellulare si fuma la batteria in 7 ore, senza essere utilizzato, lo fa da due giorni....cosa posso fare????

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    "Ovviamente" sai già che se hai tutto abilitato (wifi-gps-3g-push email-sincronizzazioni applicazioni) la batteria viene ciucciata tutta...vero?

    e quindi hai già provato a disabilitare tutto?

    se si, vai su impostazioni--info sul telefono---uso batteria...già con questo si riesce un pochino a capire cosa ciuccia la batteria...
    Ultima modifica di smartgatto; 10-11-10 alle 10:34

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    "Ovviamente" hai sai già che se hai tutto abilitato (wifi-gps-3g-push email-sincronizzazioni applicazioni) la batteria viene ciucciata tutta...vero?

    e quindi hai già provato a disabilitare tutto?

    se si, vai su impostazioni--info sul telefono---uso batteria...già con questo si riesce un pochino a capire cosa ciuccia la batteria...
    no, non è vero, non è una spiegazione, sarebbe il mio primo smartphone a comportarsi in questo modo, inoltre prima di questi due giorni, anche se non è mai stato un campione di gestione della batteria sto sgs, mi arrivava a fine serata. Ora vivo attaccato all'alimentazione

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dici di no? ...ci siamo passati tutti (negazione dell'evidenza )...

    dalla tua risposta mi pare di capire che hai tutto abilitato..
    e cmq guarda dove ti ho detto io, da li capisci cosa ti ciuccia di più la batteria..

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    La prima cosa che penserei è che hai un'app in backgroud che lavora a tutta canna per tutto il giorno

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    minchia ragazzi, voi sarete abituati a sti trabiccoli, ma il mio iphone 3gs se messo in standby durava dei giorni, e poi lo ripeto, fino a due giorni fa funzionava meglio il samsung, da un momento all'altro invece si ciuccia la batteria in 7 ore, senza essere utilizzato, non è la NORMALITA'
    Comunque è l'ultima volta che mi rompo la ciolla a stare dietro a sta baracca, galaxy s, addio

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    l'importante è essere convinti...cmq se chiedi info sul forum, presupponi che ci sia un problema..
    il problema ti viene spiegato (o hai tutto abilitato -e negli smartphone moderni è sempre un problema, grazie anche ai super-display- o c'è qualche app che ti ciuccia energia). Ti è stato detto cosa fare (guardare sulle impostazioni, etc etc), ma se tu non collabori, allora a) non chiedi aiuto sul forum b) puoi anche tornare all'aifon.

    adieux..

    Ah, dimenticavo: il mio galaxyS, dopo aver aggiornato il firmware all'ultimo uscito, e con qualche semplice accorgimento, mi dura 3 giorni in standby.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    senti smartgatto, uso smartphone dal glorioso p800, ho passato piu terminali io che un negozio di cellulari, ti assicuro che su iphone non devi badare a staccare niente che in standby dura dei giorni, e non è un problema di avere tutto abilitato, perchè non ho niente abilitato, wifi spento, bt spento, ho solo la connessione dati attiva, visto che
    a-uso tre, devo neccesariamente tenerla attiva perchè se si sta troppo in roaming son cazzi si rischia di vedersi cambiar le tariffe
    b-lo uso per lavoro, se mi mandano una email che devo scappare di notte a ripristinare un server il cellulare deve poter riceverla quella email
    Ora dimmi te cos'altro devo fare, PREGARE????? Nel menù dove dice cosa sta usando la batteria mi da tipo 90% display e il resto diviso tra standby cella e chiamate, non mi da nessun'altra informazione, per di più ti dico che fino a due giorni fa mi durava il doppio senza aver cambiato niente!!!
    Allora, o sto samsung(vi ricordo che è il terzo visto che me ne sono già fatti cambiare 2 in negozio) è un cellulare di ......, o android è un os del piffero, decidete voi qual'è la verità.
    Io sono sempre più convinto che qui si è abituati a questi problemi e non ci fate caso, perchè se è questo il cell di punta per android, e figli miei fatemelo dire, sto sistema è messo davvero male.
    Passerò prima su un htc e vedrò come si comporta, dopodichè se il comportamento dell'os è uguale mi butterò su un htc hd 7 per provare il nuovo os microsoft, se anche li non va come da aspettativa a malincuore ripasserò ad iphone, perchè dopo tre anni e passa di utilizzi l'interfaccia grafica mi ha propio rotto, ma almeno funzionava

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    piccola nota
    è dalle 8:30 che il cellulare si sta ricaricando da spento, è poco più di metà come ricarica, anche questo non mi sembra per niente normale

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    piccola nota
    è dalle 8:30 che il cellulare si sta ricaricando da spento, è poco più di metà come ricarica, anche questo non mi sembra per niente normale
    guarda, ti quoto solo questo.
    La carica del galaxy è lenta: da telefono acceso, tramite l'alimentatore 220v ci mette (da 0% a 100%) circa 3 ore-3 ore e mezzo, ripeto da zero (completamente scarico).
    Da telefono spento ci mette circa 2 ore e mezzo (sempre tramite 220v).
    Tramite la porta USB del pc a volte anche molto di più.
    Tu con cosa lo stai ricaricando?
    E' da valutare anche l'ipotesi di un problema batteria/alimentatore.


    Come dice la pubblicità di mediaset premium..."E comunque, sei libero di scegliere..."

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy