Visualizzazione stampabile
-
problema usb
Ciao a tutti da ieri ho acquistato un Galaxy s e ieri sera collegandolo al pc via usb nessun problema, ma oggi come inserisco il cavo usb al cell dopo un pò si spegne, e se cerco di riaccenderlo con il cavo ancora collegato non si accende, devo staccare il cavo ed il cell funziona.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Cordiali saluti
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
Mmmm, non mi piace
risolto ho scambiato la batteria con quello della mia ragazza e adesso funziona
-
Ha ha, questa sì che è cavalleria!!!
Ora digli di connettersi con l'USB e guarda che faccia fa!!
Ha ha ha
-
Quote:
Pascal
Ha ha, questa sì che è cavalleria!!!
Ora digli di connettersi con l'USB e guarda che faccia fa!!
Ha ha ha
no eri qui anche lei è stata sua l'idea...cmq funziona anche il suo:D
-
Cioè? La batteria che a te dava problemi a lei funziona? O_o
-
sorry
mi ricollego a questa discussione perchè ho un problema con il mio Galaxy S...
Mi continua a rimanere attiva la notifica di Usb Connesso, ma non è connesso nessun USB.... ho provato a spegnere il cel, ma se non collego veramente una cavo USB non si riaccende più... se ricollego il cavo allora si riaccende, ma anche togliendolo rimane comunque la notifica..... help me please!!!!!!:'(
-
Quote:
Fabio3105
mi ricollego a questa discussione perchè ho un problema con il mio Galaxy S...
Mi continua a rimanere attiva la notifica di Usb Connesso, ma non è connesso nessun USB.... ho provato a spegnere il cel, ma se non collego veramente una cavo USB non si riaccende più... se ricollego il cavo allora si riaccende, ma anche togliendolo rimane comunque la notifica..... help me please!!!!!!:'(
Anche a me la stessa cosa, sto meditando se portarlo in assistenza...tu x caso hai risolto? Quale firmware monti?
Mal comune mezzo gaudio :S
-
Quote:
psykonauta777
Anche a me la stessa cosa, sto meditando se portarlo in assistenza...tu x caso hai risolto? Quale firmware monti?
Mal comune mezzo gaudio :S
Io l'ho portato in assistenza.... ancora un paio di settimane e dovrebbe tornarmi.... ma tu hai fatto qualcosa di particolare con il cell prima che ti desse sto problema????
il mio era collegato al caricabatterie da auto della belkin....
-
Ho fatto la doccia e ho bagnato il connettore del caricabatteria da muro, l'ho asciugato un po' velocemente e l'ho collegato e.... tanto per non farmi mancare niente ho montato un kernel con oc a 1200....se queste cose hanno influito o se sono stato sfortunato non lo so...cmq l'assistenza la vedo sempre più vicina ma volevo evitare visto che ho comprato con garanzia europa....o_O