Visualizzazione stampabile
-
help me please
questo è su info: i9000ixxjf5 2.6.29root@SE_S602 ECLAIR.XWJFD CON PRODUCTCODE TUTTO è OFF cosa vuol dire??se non è brandizzato come mai con odin ci ho messo 5 ore x farlo ripartire??(TELEFONO--ERRORE--PC ) POI X CASO è USCITO CON RESET?!?scusate ma sono sclerato x avere il root non riesco qualcuno mi aiuta??? grasssssie fxfxxfxf in anticipo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrycosicosi77
questo è su info: i9000ixxjf5 2.6.29root@SE_S602 ECLAIR.XWJFD CON PRODUCTCODE TUTTO è OFF cosa vuol dire??se non è brandizzato come mai con odin ci ho messo 5 ore x farlo ripartire??(TELEFONO--ERRORE--PC ) POI X CASO è USCITO CON RESET?!?scusate ma sono sclerato x avere il root non riesco qualcuno mi aiuta??? grasssssie fxfxxfxf in anticipo!!!
forse se ti spieghi piu chiaramente, potrai ricevere risposte chiare! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
forse se ti spieghi piu chiaramente, potrai ricevere risposte chiare! ;)
hai ragione scusa,ho provato a fare il root con odin e file superuser.tar mi usciva schermo nero con errore,provando più volte è ripartito come si deve fare per il root???l'altro è su info telefono,ho verificato con un codice ed è tutto off no brand no lok che faccio??grazzzie fxfxfxfx perchè la mia versione non può essere aggiornata??