Visualizzazione stampabile
-
GPS e Navigatore
Non mi è chiaro se è il GPS che fa schifo o Google Maps che è penoso.
Ecco i problemi:
In presenza di due strade parallele se il veicolo percorre la strada di destra, google maps riconosce che percorri quella di Sx o viceversa
ogni tanto si ferma su gl'incroci e si aggiorna dopo un po'
ecc..
da dimenticare.
Ma a Voi Funziona bene?????????
-
il mio gps non va troppo bene... ci mette un bel po' per attaccarsi ai satelliti...
ho cercato un po' di soluzioni, ma non sembrano funzionare... qualcuno ha suggerimenti "definitivi"? :)
-
Re: GPS e Navigatore
Il fix dei satelliti con Google Maps nel mio caso non e' mai stato particolarmente veloce, almeno paragonandolo al Sygic!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
anche a me non funziona bene il gps... ci mette tanto a collegarsi... poi mi entra in modalità stand by e mi si sconnette e mi tocca riiniziare da capo....
-
vorrei che ancora qualcuno riporti la sua opinione riguardo il Gps.
-
A telefono nuovo il fix dei satelliti era molto veloce..
Ora che ci sono parecchie app installate il fix è diventato più lento (non so se le cose siano correlate)
In ogni caso il fix del galaxy è nettamente più velcoe di quello del nokia n97mini (esperienza personale).
Infine, come navigatore uso il Sigyc, google map non sempre è sufficientemente reattivo, aggiornandosi lentamente e di consegueza rischiando di far sbaglaire strada.
Per la questione "corsia o strade parallele", considera che un navigatoe standard in condizioni di buona ricezione ha una precisione di 5mt (se non ricordo male). Normale quindi se la grafica ti indica su una corsia anzichè sull'altra.
-
Vi consiglio di dare un'occhiata a questo link:
Quick fix for GPS issues on your new Samsung Galaxy S series phone | Android Central
Nella sezione Application Mode ho provato ad impostare Network Provider e va che è una scheggia, il fix lo fa in una decina di secondi. Speriamo che non sia un caso roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
hostilevader
io non riesco ad accedere al menu lsb....
edit: ho risolto con launcher pro :)
-
Ma hai froyo o eclair? I codici per quel menu' variano in base al sistema operativo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hostilevader
Ma hai froyo o eclair? I codici per quel menu' variano in base al sistema operativo!
ho froyo ma come ho scritto sopra ho risolto usando la scelta rapida con launcher pro...domani provero il gps...stasera in macchina con un amico mi sono fatto ridere dietro...e lui col desire fixava in 3 secondi :'(
e pensare che il desire l ho dato via x i problemi d riavvio roftl