Visualizzazione stampabile
-
Funzionamento Sveglia
Salve a tutti...vorrei farvi una domanda alquanto stupida probabilmente, ma che mi mette dei dubbi..possibile che nell'inserire la sveglia, la stessa funziona solo a telefono acceso e non spento, una volta raggiunto l'orario fissato?
Mi sembra molto strano...quindi vi chiedo cosa faccio di errato nel selezionare la sveglia...tale da non suonare con tel spento...grazie.. o_O
-
Nel Galaxy la sveglia non funzionerà MAI a telefono spento. Nei Nokia sì, con Android no.
Purtroppo...
-
si esatto, se spegni il galaxy non funziona nulla, in quanto è da considerarsi come un minicomputer e non un cellulare.
-
Capisco, pero' e' assurdo..perche' e' comunque anche un cellulare.. Mah!
-
Hai ragione, ma considera che mettendo il telefono in modalità offline la sveglia funzionerà perfettamente e tutte le funzioni del telefono saranno disattivate così consumerà anche pochissima batteria.... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Almondeyes
Capisco, pero' e' assurdo..perche' e' comunque anche un cellulare.. Mah!
Appunto... E' un COMPUTER che è anche un cellulare, non un CELLULARE che è anche un computer... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Hai ragione, ma considera che mettendo il telefono in modalità offline la sveglia funzionerà perfettamente e tutte le funzioni del telefono saranno disattivate così consumerà anche pochissima batteria.... ;)
Quindi misa faro' proprio così...in modo da consumare poca batteria..:cool:
-
ma certo... altrimenti puoi sempre comprarti una... sveglia banalissima ^^
-
Alcune piccole info:
- Android: sveglia funzionante solo a cellulare acceso
- Windows Mobile: Sveglia funzionante solo a cellulare acceso
- IOS (iPhone): Sveglia funzionante solo a cellulare acceso
- Blackberry: Sveglia funzionante anche a telefono spento
- Symbian: Sveglia funzionante anche a telefono spento
Detto questo, come puoi ben vedere questo fenomeno non è esclusiva di android, anzi direi che i sistemi operativi più evoluti purtroppo hanno questo piccolo inconveniente.
Ti consiglio di usare la sveglia mettendo il telefono in offline mode; a me ad esempio, con quella modalità la mattina mi ha consumato appena l'1% di batteria, direi che è una cosa ampiamente sopportabile.