Ciao a tutti cerco aiuto. Ieri ho collegato il tlf con kies e ho effettuato l' aggiornamento dopo di che il tlf non funziona piu'. Compare la esse che cambia colore poi si oscura e ogni tanto vibra.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti cerco aiuto. Ieri ho collegato il tlf con kies e ho effettuato l' aggiornamento dopo di che il tlf non funziona piu'. Compare la esse che cambia colore poi si oscura e ogni tanto vibra.
mmmmm brutta cosa, hai tolto e rimesso la batteria?
Si ho tolto la batteria ma fa' lo stesso.
Ciao, sembra proprio quello che è accaduto a me... Avevi per caso installato One Click Lag fix prima di fare l'aggiornamento?
Hai fatto un wipe cache?
Ho parlato con samsung mobile e mi hanno detto che il telefonino e' di importazione tedesca quindi non potevo fare l' aggiornamento italiano. Devo spedirlo a milano. Pazienza. Grazie a tutti
Non capisco la risposta che ti hanno dato... Se il tuo telefono è tedesco e hai fatto l'aggiornamento in Italia non vuole affatto dire che Kies ti abbia messo l'aggiornamento italiano, a meno che tu non abbia "forzato" kies a farlo.
Se era tutto originale e hai fatto un aggiornamento standard con kies la loro risposta non ha senso.
Non ho forzato kies per l' aggiornamento. E non ricordo che modem e pda avevo. Quando ho fatto l' aggiornamento kies mi ha chiesto di fare un backup e l' ho fatto. Non so se ha salvato solo i contatti.
Quindi ti hanno detto, a mio parere, una stupidata.
Se non hai forzato l'aggiornamento kies ti ha applicato l'aggiornamento tedesco che in effetti c'è. Il fatto che si sia bloccato è perchè kies fa schifo e non sono io a dirlo.
Se tu avessi avuto un telefono norvegese ti avrebbe fatto l'aggiornamento norvegese.
L'utente in questione però non ha risposto ad alcune domande secondo me molto importanti per poter determinare la causa del malfunzionamento:
1) Avevi il root sul telefono?
2) Avevi il LagFix sul telefono?
3) Prima di aggiornare li avevi disabilitati?
Sì, vero...
Ciao a tutti, è successo anche a me.
Telefonino preso in USA su cui non avevo ancora fatto alcuna modifica.
SALES code: XEH
Alla configurazione di Kies ho impostato paese Italia, lingua IT.
Prima tentativo di intallare l'aggiornamento a JM2 fallito: bloccato alla schermata del robottino sul telefono che lavora con la pala.
Secondo tentativo completato con successo fino al momento del riavvio.
Da quel momento in poi ho avuto la S lanpeggiante per un bel po'.
Soluzione: combinazione tasti: volume down + home + power;
How to hard reset the Samsung Galaxy S - Know Your Cell
Quello che ho fatto di preciso non lo so.. Fatto stà che dopo un po' di tentativi si è riavviato...
Adesso ad ogni avvio ricevo messaggi d'errore del tipo: Arresto forzato applicazione Phone, Messaggi.. ecc ecc. per il resto funziona discretamente.
Aspetto Froyo per il mio cell su Kies e spero che si risolvano...
Ciao
Quote:
Ciao a tutti, è successo anche a me.
Telefonino preso in USA su cui non avevo ancora fatto alcuna modifica.
SALES code: XEH
Alla configurazione di Kies ho impostato paese Italia, lingua IT.
E' ungherese, come il mio. XEH = Hungary (T-mobile H, pannon, vodafone HY, vodafone HU)
Confronta qui
ciao a tutti:)..un problema..anche io ho un Galaxy S Europa(mi sembra ungherese)..purtoppo non mi dà disponibile l'aggiornamento froyo..ho provato tramite kies e poi con la forzatura PATCH ma nulle..però non ho fatto il wipe.la domanda è.....ma reimpostando i dati di fabbrica il telefono torna in ungherese??perchè ho dopo l'acquisto ho dovuto mandare il tel in assistenza per renderlo funzionante:(:(
ciao a tutti... io ho aggiornato il galaxy S domenica 7 novembre...
prima aggiornato kies e poi mi ha dato disponibile l'aggiornamento firmware..
da PDA:JM1/PHONE:JM1/CSC:JM1 A--> PDA:JPO/PHONE:JPP/CSC:JP3
aggiornamento andato perfettamente un pò di apprensione al riavvio xkè la S ha lampeggiato un pò più di quanto mi aspettassi...
unico problema... da quel giorno qnd collego il telefono al pc con il cavo USB non lo vede più...
non so come fare x risolvere qst problema.
Chi mi può passare il link per scaricare la ROM ufficiale italia di Froyo ?
sul sito samfirmware non la trovo :(
ciao e grazie