Visualizzazione stampabile
-
Froyo e megavideo.
Buonasera ragazzi.
Volevo chiedere se qualcuno di voi (dopo aver aggiornato a froyo ovviamente) riesce a vedere i filmati su megavideo.
Tutti i siti che utilizzzano filmati flash si vedono alla stragrande,tranne megavideo.
Io come browser usa dolphin hd con cui mi trovo strabene e quando provo ad accedere a megavideo mi si apre un'altra pagina (le solite pubblicità che escono fuori quanto si apre un film con megavideo) la chiudo ma quella con megavideo non comprare....why??
-
Ciao Vavi88, anche a me ahimè dopo aver aggiornato il mio Galaxy s a froyo si riscontra lo stesso problema quindi si apre il sito Play Games - Download Games & on Puntgame, penso che dipenda da megavideo che riconosce i nostri dispositivi come mobili... o qualcosa del genere, chissà se qualcuno riesce a illuminarci e magari risolvere il problema
-
anche io ho aggiornato appena oggi il mio galaxy s e ho provato come prima cosa la possibilità di vedere i film su megavideo ma ho visto che mi manda su un altro sito x cellulari si può risolvere togliendo l impostazione al browser di vedere il sito in versione mobile ma di vederla soltando in versione completa. ma non ho ancora trovato nessun browser con questa possibilità tranne opera mini che nn supporta flash player >_>
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny91rcd
anche io ho aggiornato appena oggi il mio galaxy s e ho provato come prima cosa la possibilità di vedere i film su megavideo ma ho visto che mi manda su un altro sito x cellulari si può risolvere togliendo l impostazione al browser di vedere il sito in versione mobile ma di vederla soltando in versione completa. ma non ho ancora trovato nessun browser con questa possibilità tranne opera mini che nn supporta flash player >_>
skyfire ha la funzione desktop
-
Niente da fare,ho scaricato skyfire e ho flaggato l'opzione desktop ma mi si apre sempre quella maledettisima pagina.che devo fare?
EDIT: adesso parte megavideo con dolphin pero mi dice connection problem
-
Ancora niente é da stamattina che provo ma mi dice sempre connection problem
-
le sto provando tutte ma niente da fare a dire che prima dell'aggiornamento alcuni telefilm vecchi su megavideo li vedevo boh...:(
-
Quote:
bellagiornata75
le sto provando tutte ma niente da fare a dire che prima dell'aggiornamento alcuni telefilm vecchi su megavideo li vedevo boh...:(
Che ptoblema riscontri? Uguale al mio?
Cmq ragazzi questo telefono ha una velocita impressionante a collegarsi sono sul frecciarossa diretto a roma e si collega anche nelle gallerie.
-
- dal market scarichi flash player 10.1
- dal market scarichi dolphin hd (è un browser)
- nelle impostazioni di dolphin cerchi "user agent" e lo imposti a desktop
poi puoi guardare tranquillamente megavideo!
-
Fin qui c' ero arrivato infatti adesso la pagina di megavideo si apre però mi da connection problem
-
-
a me funziona :-)))))))))
-
a me funzionava... niente da dire il resto del galaxy è una meraviglia ma senza megavideo, quasi tutti telefilm e film passano da li... ho provato con skyfire, dolphin niente quel sito maledetto si apre sempre
-
Funziona!!!!!! Questo galaxy fa paura!!!!
-
Eureka! ci sono riuscita anche io.... ho riscaricato Dolphin hd,(avevo sbagliato versione) sono andata in Toolbar-Impostazioni Dolphin -user agent- Desktop, ecco fatto megavideo si vede a meraviglia
Vavi88 il tuo "connection problem" penso sia la connessione lenta. il problema di fondo quasi sicuramente l'avevi risolto, ciao:)
-
Ma porca paletta!!!per non dire qualcos'altro...mi da sempre connection problem e non capisco perché!
In tutte le altre cose é perfetto e veloce, in internet,apre le pagine in un attimo!
-
con le impostazioni attuali (non ho cambiato niente di significante) e con la rom che ho va perfettamente anche col browser di default
-
NIente niente niente internet e i filmati flash vanno alla grande tranne megavideo.
Ho provato a disinstallare dolphin e a rimetterlo ma il problema é sempre lo stesso,la pagina di megavideo si apre subito ma mi da connection problem,stase quando torno provo in wi-fi e vedo se é un problema di connessione.
EDIT: ok è un problema di connessione,col wi-fi funziona anche se un po lentino col buffering.
Però non capisco come mai senza wi-fi non va anche quando prende perfettamente il telefono.
-
Quote:
vavi88
NIente niente niente internet e i filmati flash vanno alla grande tranne megavideo.
Ho provato a disinstallare dolphin e a rimetterlo ma il problema é sempre lo stesso,la pagina di megavideo si apre subito ma mi da connection problem,stase quando torno provo in wi-fi e vedo se é un problema di connessione.
EDIT: ok è un problema di connessione,col wi-fi funziona anche se un po lentino col buffering.
Però non capisco come mai senza wi-fi non va anche quando prende perfettamente il telefono.
Ho lo stesso problema dall'ufficio e perciò senza wifi mi da lo stesso errore tuo, pur avendo il massimo segnale con Tim!!!
Proverò anche io a casa con il wifi.
Per il resto funziona tutto.
-
Quote:
peppemb300
Ho lo stesso problema dall'ufficio e perciò senza wifi mi da lo stesso errore tuo, pur avendo il massimo segnale con Tim!!!
Proverò anche io a casa con il wifi.
Per il resto funziona tutto.
Anch io ho tim,ecco il roblema allora.
-
nemmeno H3G
Quote:
vavi88
nemmeno con H3g riesco a vederli.. niente flash...
ah, dal market non riesco a scaricare flash 10....
-
Quote:
vavi88
Mi sa di si, perchè con wifi funziona perfettamente.
Ma così serve a poco!!!
-
ma io non ho capito una cosa, una volta installato froyo, il flash c'è automaticamente o bisogna installare flash player dal market??
-
io sono ancora alla 2.1
con Dolphine HD se mi collego a Megavideo, mi appare il cerchietto con il triangolo rosso, che però non diventa mai verde!
quindi niente film in streaming.. qualcuno ha risolto?:p
-
Quote:
gmego
io sono ancora alla 2.1
con Dolphine HD se mi collego a Megavideo, mi appare il cerchietto con il triangolo rosso, che però non diventa mai verde!
quindi niente film in streaming.. qualcuno ha risolto?:p
Solo con 2.2 Froyo e con dolphine hd puoi vedere megavideo perchè il 2.1 non ha il flashplayer 10.1
;)
-
Quote:
peppemb300
Solo con 2.2 Froyo e con dolphine hd puoi vedere megavideo perchè il 2.1 non ha il flashplayer 10.1
;)
ecco il solito saputello, cosa pensi che....
no scherzo! grazie grazie grazie!;)
-
Quote:
vavi88
ho appena aggiornato a froyo: stessa situazione: apro il file su megavideo e vengo dirottato su un sito di giochi da scaricare..
qualcuno ha risolto?
-
Quote:
gmego
ho appena aggiornato a froyo: stessa situazione: apro il file su megavideo e vengo dirottato su un sito di giochi da scaricare..
qualcuno ha risolto?
Scusami se mi ripeto ma come avevo già scritto hai installato hd dolphin dal market?????
Con il browser di samsung anche a me dirotta sul quel sito ma con dolphin no!!!
E sempre su dolphin una volta installato vai su impostazioni e nella voce user agent impostalo su desktop, poi sempre su impostazioni vai su settaggi avanzati e nella voce plug-in metti always on.
Fatto questo funziona bene!!!
Sul market trovi pure l'ultimo aggiornamento di flash player 10.1
-
ciao a tutti,
sapreste dirmi se si riescono a vedere interamente filmati con durata superiore ad un'ora senza problemi?
Chiaramente su Galaxy S, con Dolphin Browser HD e Wifi.
Mediamente quanta memoria viene utilizzata per il buffering?
Che funzionalità ha l'opzione di salvare la cache su SD, o meglio la memoria indicata è la 8 GB interna o quella di una eventuale microSD installata? e quanto cambierebbero le prestazioni? Thanks!
-
Ma una volta installato Dolphin dov'è finito che non riesco a trovarlo?
-
Ok, ho installato Dolphin correttamente, ma ....... sbaglio o è sensibilmente più lento del browser di serie? O devo settarlo meglio?
-
[QUOTE=ppino;239178]Ok, ho installato Dolphin correttamente, ma ....... sbaglio o è sensibilmente più lento del browser di serie? O devo settarlo meglio?[/QUOTE
lento? ma va? anche un commodore64 é più veloce! Comunque Dolphine é l'unico che ti permette di vedere i video in streaming, quindi tienilo.... se vuoi un browser veloce per tutto il resto metti Opera.
ciao