qualcuno ha risolto con la rubrica?
puntini e lettere insieme?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha risolto con la rubrica?
puntini e lettere insieme?
Nn mi piace molto... Esiste una applicazione scaricabile da market oltre a questa di default?
Anche a me la rubrica ha dei puntini al posto delle lettere. Come fare x eliminare.questa bruttura?? Non riesco poi a modificare le schede.della rubrica e.aggiungere numeri ecc..prima copiavo la scheda.dalla sim al tel e.aggiungevo.ciò che volevo maora non c'è il comando "copia nel tel"...come procedo.x favore?
Salve mi sono dato la zappa sui piedi da solo:
ho fatto l'upgrade a Froyo tramite Kies e mi ha detto che l'installazione e terminata con successo, poi ho dovuto riavviare e quindi non si è piu acceso se non la schermata iniziale con la S e poi schermo nero e vibrazioni temporizzate con brevi pause scandite.
Dopo mi sono ricordato di averlo rootato con lagfix, inoltro il recovery mode tre tasti nel mio cell non funziona.
AIUTO datemi una mano oppure ditemi pure se devo rivolgermi all'assistenza. Ciao e grazie D;)
Quella dei puntini in rubrica è un bug conosciuto e non ancora risolto da samsung, dato che era già presente con Eclair...
Per importare i numeri dalla sim apri la rubrica > premi il tasto opzioni (quello a sfioramento a sinistra) > importa/esporta > importa da scheda sim.
Sicuro che non funzioni proprio il recovery mode?
Cioè hai provato anche a togliere la batteria, rimetterla e premere Volume SU + Tasto Power + Tasto Home e mantenerli premuti finché non appare il menu recovery?
Perché l'unica sarebbe provare a fare un factory reset da recovery o flashare da odin ma occorre il download mode funzionante.
Dopo l'aggiornamento a Froyo non ho fatto il "wipe"..posso farlo lo stesso ora, anche sse ho già reimpostato tutte le icone dei programmi che avevo in precedenza installato e che comunque mi sono ritrovata anche con Froyo? E' consigliabile farlo vero? Ma perderei le schermate dei programmi così come ho predisposto o proprio i programmi installati? Mi fate sapere per favore? Grazie
ciao Milena hanno consigliato anche a me di fare un ripristino dei dati di fabbrica con la conseguenza perdita di sms e contatti rubrica, ho perso alcune applicazioni che scaricato nuovamente dal market..
tu hai risolto con i "puntini" nella rubrica per caso?
se premo i tre tasti a telefono spento non mi fa il wipe out, perchè?
Perche hai i tre tasti bloccati come molti di noi avevano.cerca nel forum, c'e una guida semplice au come sbloccarli.
Ma come procedo per il "wipe"? Come si fa? Quindi non avendolo fatto immediatamente dopo l'aggiornamento a Froyo posso farlo lo stesso ora?? E perdo rubrica e sms?
Ragazzi un consiglio per favore,
ieri ho aggiornato il Galaxy al Froyo, e poi subito dopo ho fatto un bel wipe (sia data che cache). Poi ho ripristinato tutto con MyBackup.
Il problema è che non c'è più nulla sul MiniDiario e su Promemoria, dato che lo usa mia moglie, aveva scritto parecchio e ci tiene a recuperare quei dati. Qualche idea ?? Grazie in anticipo! ;)
Praticamente sono l' unico str....zo che non riesce ad aggiornare froyo in via ordinaria col kies......:'(
nel senso che vi mancavo.... e ce lo so!!!! roftl
versione firmware 2.1-update1
versione banda base I9000XXJM2
VERSIONE KERNEL 2.6.29 ROOT@SE-S603#2
NUMERO BUILD ECLAIR.AIJM3
questo è il mio telefono
versione kies 1.5.3.10103_100
questo è il kies che ho
se provo a fare aggiornamento mi dice che è la versione più recente
ho provato con la patch come c'è scritto sopra ma lo stesso mi dice che è tutto ok
la mia domanda è la seguente:
come fa stò cavolo di aggeggio a dirmi che è la versione più recente quando non aggiorno il firmware dall'ultima mia devastante esperienza intorno a settembre????????
vorrei aggiornarlo perchè mi da continui problemi (cfr miei post precedenti)
grazie a chi mi da una mano :*
Mi scuso se non sono stata chiara ma ciò che volevo sapere è se, effettuato l'aggiornamento e non avendo fatto il wipe nè prima nè dopo, posso farlo ora per rendere il sistema più fluido o se lascio tutto così. In caso io debba farlo vorrei sapere: 1) occorre anche un reset di fabbrica? 2) come si pratica il wipe? Grazie 1000!
come faccio il backup di tutto? Passi per i contatti, le immagini, ma tutto il resto? Gli sms, le applicazioni, i file audio, le suonerie impostate, cosa devo rifare tutto?
Se hai già aggiornato io ti consiglio di fare un reset ai dati di fabbrica senza avventurarti in procedure wipe. Dico ciò perché a conti fatti il ripristino ai dati di fabbrica è molto simile al wipe negli effetti e di gran lunga più pratico.
Se invece tu volessi fare per forza wipe spegni il cellulare e riaccendi tenendo premuto contemporaneamente tasto volume up + tasto home + tasto accensione. Il cellulare si avvia in modalità debug, tramite i tasti volume seleziona wipe data e poi wipe cache.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ancora devo fare tutto, va bene anche il ripristino di fabbrica se dici che è meglio, come si fa?
Il problema è che devo ancora capire cosa perdo. Kies mi permette solo di salvare i contatti e i file multimediali, ma i collegamenti alle suonerie, gli sms, le applicazioni, i saves dei giochi, perdo tutto?
Consigliami un buon programma per backup, non dirmi titanium perché non ho rootato il cel, ma se necessario lo faccio, è che non volevo rootarlo prima dell'aggiornamento pensando che forse è meglio tenere tutto originale.
apro kies poi lancio il porgramma kies Registry patcher ma esce questo errore
This Application needs Microsoft.net Framelwork 3.5 or later version installed in order to work
come devo procedere? Ho provato ad installare framewor 3.5 ma non cambia nulla...
Scusate ragazzi,
è da ieri che sono possessore di un galaxy, mi sto leggendo tutti i post su come forzare l'agg a froyo con kies ma non riesco in nessun modo , mi esce sempre la scrita questo dispositivo non puo' essere aggiornato.
ora vi posto le info del mio galaxy
versione fw 2.1-update1
versione banda base I9000xxjm1
kernel 2.6.29 root@se-s603#2
build eclair.xwjm2
con *#1234# esce ciò
pda I9000XWJM2
PHONE I9000XXJM1
CSC I9000OXXJM2
grazie a tutti
..ciao a tutti..
ho letto tutta la discussione, seguito tutti i passaggi per aggiornare da enclair a froyo ma nn riesco proprio a farlo.
ho enclair 2.1, samsung kies 2 su pc (l'ultima versione), ho scaricato la patch ma quando vado ad aprirla mi dice che il kies non è installato o_O
come devo fare sto impazzendo!!!!!! sono ore che cerco discussioni ma non riesco ancora :'(