Visualizzazione stampabile
-
Problema samsung galaxy
CIao a tutti, non so bene dove sto scrivendo, sono nuovo e non mi oriento ancora tanto bene! Ho un problema, qualcuno è disponibile ad aiutarmi?
Da quando ho messo la mia sim vodafone sul mio galaxy s continuano ad arrivarmi messaggi della vodafone che dicono che non ho soldi per accedere al servizio.
Non so perché! io non voglio accedere a nessun servizio a pagamento!!
Per favore sto impazzendo!
Qualcuno puù aiutarmi? Grazie mille
-
Vi pregooooooooooo mi sta scoppiando la testa, tra l'altro il telefono è nuovo, come ho messo la sim sono iniziati questi problemi.
Per il resto funziona tutto perfettamente, chiamate messaggi internet ecc..
-
-
Ti conviene chiamare la vodafone e farti controllare la sim... Oppure hai messo qualche widget che si connette spesso ad internet e sei senza soldi.... Chiama il 190
-
secondo me devi disabilitare la sincronizzazione
evidentemente hai speso soldi per internet e non ne hai più
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhonny13
Vi pregooooooooooo mi sta scoppiando la testa, tra l'altro il telefono è nuovo, come ho messo la sim sono iniziati questi problemi.
Per il resto funziona tutto perfettamente, chiamate messaggi internet ecc..
Ciao l unico consiglio che posso darti è quello di attivare un pacchetto dati. Perchè tutti questi Tipi di telefoni accedono alla connessione dati per vari motivi (Widget e varie App).
Ad esempio io ho una scheda tim con pacchetto dati ed ho 256 mb a settimana di traffico dati.
Anche se non mi collego i mega pian piano scendono!!! Se non avessi il pacchetto dati sarei sempre senza credito, anche perchè le connessioni costano parecchio.
Caso mai disattiva a punto la connessione dati cosa che non ti servirà se ti colleghi solo tramite wifi.
Cmq mi ricordo prima di avere il galaxys mi comprai un motorola backflip (android) e proprio nel pacco del telefono si raccomandava nell'utilizzo di avere un pacchetto dati specifico dal proprio operatore per evitare consumi eccessivi del credito.
;)
-
Tra l'altro ho notato che disabilitando tutti i possibili aggiornamenti automatici, il trasferimento dati in background e relative sincronie e chiudendo tutte le applicazioni aperte, spesso compare ugualmente in alto l'iconcina a forma di "H" con le relative freccine che mi avvisano che è in corso un trasferimento dati (di cosa poi non si sa)... fortuna che ho 3 con relativo pacchetto dati altrimenti i costi sarebbero esageratamente alti...
-
Grazie mille ragazzi, credo di avere risolto.
Ora ho un altro problema: non riesco a creare l'accout di google.
Ne ho creato uno (con tanto di email di conferma sull'indirizzo dell'email)
però ora quando voglio utilizzarlo (ad esempio quando voglio aprire l'agenda o altre applicazioni) mi chiede o effettuare l'accesso con il nome e la password con cui sono iscritto, ma non funziona, dopo un po' che cerca di effettuare l'accesso dice che non c'è riuscito. Lo stesso problema si pone anche quando cerco di creare un nuovo account.
Grazie, spero che mi siate ancora utili come lo siete già stati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhonny13
Grazie mille ragazzi, credo di avere risolto.
Ora ho un altro problema: non riesco a creare l'accout di google.
Ne ho creato uno (con tanto di email di conferma sull'indirizzo dell'email)
però ora quando voglio utilizzarlo (ad esempio quando voglio aprire l'agenda o altre applicazioni) mi chiede o effettuare l'accesso con il nome e la password con cui sono iscritto, ma non funziona, dopo un po' che cerca di effettuare l'accesso dice che non c'è riuscito. Lo stesso problema si pone anche quando cerco di creare un nuovo account.
Grazie, spero che mi siate ancora utili come lo siete già stati!
Dimmi un pò ma sei connesso ora?
Tramite vodafone o Wifi?
E poi l'account funziona se accedi dal pc su google?
ad esempio
tizioecaio@gmail.com
+ passw????
-
Si ora sono connesso con il wifi di casa mia.
L'account su google funziona!
Ho sentito dire che alcuni hanno risolto questo problema resettando il telefono