Visualizzazione stampabile
-
froio voice action
ragazzi ieri ho aggiornato il mio galaxy s a 2.2 finalmente! tutto bene però mi aspettavo il microfonino sulla tastiera per dettare sms email ecc...non c'è!!! qualcun o sa dirmi qualcosa?? eppure nei video si annunciava questa novità di voice action ...aiuto..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
frecciapino
ragazzi ieri ho aggiornato il mio galaxy s a 2.2 finalmente! tutto bene però mi aspettavo il microfonino sulla tastiera per dettare sms email ecc...non c'è!!! qualcun o sa dirmi qualcosa?? eppure nei video si annunciava questa novità di voice action ...aiuto..grazie
ma dove stai guardando...le funzioni ci sono tutte eccome. Imposta le sezioni vocali:cool:
-
c'è c'è! a fianco alla parra dello spazio!
il problema è che il microfono per dettare gli sms funziona solo se si è connessi in internet!
o sbaglio? o_O
-
allora ragazzi grazie ma ho "risolto",il problema è che se si ha la modalità inserimento swype il microfonino non c'è. disattivando la modalità swype e impostando la modalità "tastiera samsung"..ops compare il microfono a fianco della barra. bene. però le nuove funzioni di voice action non riesco trovarle; parlo dei nuovi comandi vocali..invia sms,invia email,chiama...ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
MickyMad
c'è c'è! a fianco alla parra dello spazio!
il problema è che il microfono per dettare gli sms funziona solo se si è connessi in internet!
o sbaglio? o_O
E si, devi essere connesso!!!
-
Ciao forum,
mi riaggancio a questo 3d per chiedere alcune precisazioni (da profana quale sono):-[.
ho downloadato handcent sms e funziona per gli sms, ho selezionato la tastiera Sansung anziche' la Swype, ma per chat ed email non mi compare il microfonino per dettare.
non ho ancora aggiornato a froyo 2.2, ma mi pareva di aver capito che anche con la versione precedente il microfono comparisse.
probabilmente ho capito male, potreste darmi qualche delucidazione?
da dove si abilitano i comandi vocali di cui parlate?
grazie in anticipo.
p.s. sono sempre connessa ad internet o tramite 3G o tramite WiFi.
-
feline stesso tuo problema, il microfonino l'avrai per tutto solo con froio e senza swipe (handcent sms anche in modalità swipe: mentre componi messaggio tasto menù/pronuncia)