CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Blocco Riavvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Blocco Riavvio

Ciao a tutti, ho aggiornato oggi a Froyo, e era meglio se non lo avessi fatto. Fatto sta, scaricato update, installato, riavviato il cellulare e TRAC

rimane bloccato sulla S che cambia colore, poco dopo si spegne lo schermo, e vibra ogni tanto. unici segni di vita che da sono quelle vibrazioni. non finisce di avviarsi, quindi anche collegarlo al pc è inutile

non mi ha MAI funzionato la 3 button combo per il recovery mode, tant'è che quando mi servì usai SDK, quindi niente wipe

e non riavviandosi del tutto, quindi non essendo riconosciuto dal mio pc, non posso nemmeno forzare la recovery tramite SDK.

io stasera lo porterei in assistenza, dove mi ha gia detto che me lo terranno 3-4 settimane. avete niente da dirmi? sono disperato azzo.

inutile precisare che non ho mai messo rom cucinate, sempre tenuto la 2.1 con cui mi è arrivato in mano al mediaworld.. quindi, anche seguendo la legalità, le fregature ci sono.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

Aggiornare-flashare il cell coi 3 tasto bloccati e sconsigliato ovunque, ti conviene mandarlo in assistenza e quando te lo ridanno abilità come prima cosa i3 tasti, poi fai quello che vuoi.

My I9000 by RegSter

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma dici che aver messo root + lagfix ha invalidato la garanzia? cioè, puo rappresentare un problema di qualche tipo, vuoi per avere la riparazione gratis, vuoi per avere la riparazione in se?

Permessi di invio