Visualizzazione stampabile
-
Boot animation
Ciao a tutti,
arrivo subito al dunque. =)
Ho tra le mani un galaxy brand wind, con lagfix applicato OCLFv2. 2250 al quadrant. :D
Sono gia' felicissimo cosi', anche perche' e' reversibile come operazione quindi garanzia non mi salta (ancora 23 mesi!).
Solo una cosa: c'e' la possibilita' di rimuovere le boot animation custom di wind senza flashare? Pensavo il "restore boot animation" di OCLF lo facesse... invece niente.
Se non fosse possibile, e dovessi proprio flashare, e a quel punto andrei di Froyo, ho la possibilita' di reperire la mia attuale rom branded da poter riflashare in caso di problematiche hw per poi portarlo in garanzia? :-[
Grazie mille! Buon we ragazzi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
grimpressive
Ciao a tutti,
arrivo subito al dunque. =)
Ho tra le mani un galaxy brand wind, con lagfix applicato OCLFv2. 2250 al quadrant. :D
Sono gia' felicissimo cosi', anche perche' e' reversibile come operazione quindi garanzia non mi salta (ancora 23 mesi!).
Solo una cosa: c'e' la possibilita' di rimuovere le boot animation custom di wind senza flashare? Pensavo il "restore boot animation" di OCLF lo facesse... invece niente.
Se non fosse possibile, e dovessi proprio flashare, e a quel punto andrei di Froyo, ho la possibilita' di reperire la mia attuale rom branded da poter riflashare in caso di problematiche hw per poi portarlo in garanzia? :-[
Grazie mille! Buon we ragazzi.
per cambiare bootanimation per ora devi fleshare un kernel, che legge il boot in system/media....
-
Quote:
iaio72
per cambiare bootanimation per ora devi fleshare un kernel, che legge il boot in system/media....
Ah quindi anche con rooting non c'e' verso di sostituire via filesystem le sequenze di png animate che usa per gli splashscreens di startup e shutdown? :-[
-
anche io nella stessa situazione però con vodafone!! e cavolo fa proprio schifio il logo vodafone allo startup!! o_O
-
Quote:
grimpressive
Ah quindi anche con rooting non c'e' verso di sostituire via filesystem le sequenze di png animate che usa per gli splashscreens di startup e shutdown? :-[
Faccio che pèortarmi avanti con le domande... =P
Se non fosse possibile "forzarle" via, ad es, root explorer o altro, per flash del kernel intendi nuova rom, quindi addio garanzia, o essendo base *nix come OS si puo' flasharne solo il kernel?
Tale modifica comporta comunque perdita di garanzia e/o e' reversibile?
Grazie ragazzi. =)
-
Quote:
iaio72
Vabbe' va ho deciso che il supporto flash nativo e' prerogativa inderogabile.
Riferendomi a questo, volevo chiedere se con la situazione da te citata il tutto e' recoverabile.
Posso backupparmi, con rommanager e clock la mia rom brandizzata attuale? (ho gia' SU e root da lagfix di Ryanza)
Una volta fatto cio' mi basta da odin usare la rom di modaco linkata nella userguide e ho finito o ci son altre procedure per kernel o altro che non e' presente in guida?
Grazie del support. ;)
-
Abbastanza OT qui in effetti. sposto su sezione modding va'. Scusate l'infogno. ;)