Visualizzazione stampabile
-
aiuto! downloading mode?
premesso che sono un imbranato....
ho premuto i tre tasti (volume giù - tasto centrale - accensione) pensando di entrare nel recovery mode, invece si è bloccato con il disegno triangolare dei lavori in corso, la scritta "downloading" e "do not turn off target"...
cosa devo fare ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmego
premesso che sono un imbranato....
ho premuto i tre tasti (volume giù - tasto centrale - accensione) pensando di entrare nel recovery mode, invece si è bloccato con il disegno triangolare dei lavori in corso, la scritta "downloading" e "do not turn off target"...
cosa devo fare ora?
quella che vedi si chiama "download mode", per andare in recovery come vuoi tu, è la stessa cosa che hai fatto per la download, solo che è volume SU e non volume GIU' roftl
-
togli la batteria e vedrai che torna tutto a posto
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
nigno
quella che vedi si chiama "download mode", per andare in recovery come vuoi tu, è la stessa cosa che hai fatto per la download, solo che è volume SU e non volume GIU' roftl
...:D.... grazie per l'aiuto... ho risolto quando il gs ha esaurito la batteria...
ma a cosa serve questo download mode?
-
Quote:
gmego
...:D.... grazie per l'aiuto... ho risolto quando il gs ha esaurito la batteria...
ma a cosa serve questo download mode?
il download mode serve quando devi flashare il Galaxy mettendogli nuove rom modificate :)